tutto news

Richard Gere, la moglie conferma l'arrivo del secondo figlio: “Prima dovevamo dirlo al Dalai Lama”

La lieta notizia era già diventata di dominio pubblico, ma ora è arrivata l'ufficialità. I due avevano cercato di mantenere il riserbo per motivi religiosi.

Richard Gere di nuovo papà: “Dovevo dirlo prima al Dalai Lama”

17 Settembre 2018

Quando si tratta della notizia di un bebè in arrivo c’è sempre una buona dose di prudenza e riservatezza. Ma Richard Gere e la sua terza moglie Alejandra Silva (35 anni) hanno deciso di fare le cose in grande.

L'attore 69enne, infatti, si è recato in visita dal Dalai Lama prima di divulgare la lieta novella. Richard  ha già un figlio di 18 anni, Homer, avuto da Carey Lowell. Si vociferava da tempo circa la possibilità che Gere potesse diventare nuovamente papà, ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale.

Alejandra ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae proprio il Dalai Lama mentre tocca il suo pancione: "E' successo pochi minuti fa. Abbiamo ricevuto la benedizione per il nostro piccolo che sta per arrivare. Non potevamo rendere pubblica la gravidanza prima di averlo detto a sua Santità il Dalai Lama"  si legge nella didascalia che correda la foto.

Il futuro papà è buddista da anni mentre sua moglie, che era cattolica, si è convertita due anni fa dichiarando: "Credo che il buddismo fosse già dentro di me".

Le nozze fra i due sono state celebrate con rito civile e festeggiate con un party per pochi intimi il 5 maggio scorso, a New York.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su