tutto news
Fattorino Amazon investe il cane dell’attrice Liz Hurley. Ora l'azienda dovrà risarcirla
Il fatto era accaduto nove mesi fa: la società ha accettato di pagare un risarcimento di duemila sterline.
Dopo nove mesi, Liz Hurley ha vinto: Amazon dovrà pagarle il conto del veterinario, che ammonta a duemila sterline (circa 2.250 euro). Il motivo? Un fattorino dell'azienda di Jeff Bezos aveva investito e quasi ucciso a bordo di un furgoncino il suo adorato labrador Hector, di due anni.
Come fa sapere il Mail on Sunday, l'incidente è avvenuto lo scorso dicembre su una strada privata nella villa della Hurley a Donnington Hall, nell'Herefordshire. All'inizio, Amazon si era rifiutata di assumersi la responsabilità dell'accaduto, ma ha poi deciso di risarcire il danno. Come racconta la sorella dell’attrice, “Elizabeth era assolutamente distrutta a causa dell'incidente” ma fortunatamente il veterinario è riuscito a salvare la vita al cane. Si tratta di ‘un piccolo miracolo ’.
Il furgone di Amazon procedeva troppo velocemente all'interno della proprietà della Hurley. “All'interno della tenuta non è possibile applicare un limite di velocità, quindi chiediamo alle persone di usare il loro buon senso, ma quel fattorino non lo ha fatto. Tutto quello che volevamo era che Amazon pagasse le spese del veterinario, mentre loro hanno continuato a negare che fosse colpa loro e hanno persino cercato di incolpare l'autista, sostenendo che non fosse un loro impiegato”.
Per questo le sorelle Hurley sono passate alle maniere forti: “La scorsa settimana ho minacciato Amazon che li avrei denunciati” ha detto sempre Katie. Tutto è bene quel che finisce bene, e Amazon ha saldato il conto, anche se a distanza di tempo dall’incidente.