tutto news

Chiara Ferragni, novità in azienda: lascia il suo ex Riccardo Pozzoli

L’ex fidanzato della 31enne fashion blogger non fa più parte dell’azienda che gestisce il blog "The Blonde Salad".

Chiara Ferragni, novità in azienda: addio al suo ex e lite con il nuovo socio

19 Settembre 2018

Chiara Ferragni ha mosso i suoi primi passi nel mondo imprenditoriale insieme al suo ormai ex fidanzato, Riccardo Pozzoli. Grazie a lui è nato il blog "The Blonde Salad", da cui è partita la carriera della neo moglie di Fedez.

Ora, dopo il matrimonio della bionda influencer, arriva il divorzio professionale della 31enne da Pozzoli. Riccardo, infatti, sarebbe uscito sia dal Consiglio di Amministrazione della "Tbs Crew"(l'azienda che gestisce il blog della Ferragni), sia dalla compagine societaria.

Al suo posto è arrivato Pasquale Morgese, imprenditore pugliese del quale l’influencer è già socia in affari nella ‘Serendipity’, proprietaria del brand "Chiara Ferragni", utilizzato per scarpe e accessori della "Mofra Shoes" di Morgese. Ma i due avrebbero avuto un’accesa discussione durante l'assemblea di Tbs Crew per la nomina di un nuovo consigliere, al termine della quale sarebbe stata Chiara ad averla vinta. Come consigliere è stato nominato Fabio Damato.

L’assemblea di Tbs Crew risale a fine giugno. Come riporta il verbale della riunione, consultato da Radiocor, Morgese affermava "che, in virtù di patto parasociale, la proposta del terzo consigliere sarebbe spettata al socio "Esuriens srl", essendo gli altri due membri del consiglio stati scelti dal socio Chiara Ferragni" (si parla dell'azienda cui faceva capo Pozzoli).

Ma di tutt'altro avviso è il delegato di Chiara Ferragni, secondo cui il patto in questione era stato sottoscritto con Pozzoli prima che avvenisse il cambio del legale rappresentante della società.

Morgese risulta ora titolare della Esuriens, dopo aver liquidato con 750mila euro Pozzoli. Quali saranno ora le conseguenze? La Ferragni ha preferito non esprimersi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su