Tutto News

"Space Jam 2" è ufficiale: LeBron James sarà il protagonista

Il campione di basket produrrà e reciterà nel sequel del film portato al successo all'epoca da un'altra celebrità dello stesso sport, Michael Jordan

"Space Jam 2" è ufficiale: LeBron James sarà il protagonista

(Credits foto:.nssmag.com)

21 Settembre 2018

Dopo i primi rumors, ora arriva la conferma: LeBron James sarà il protagonista di Space Jam 2. In un post su Instagram il campione ha postato la foto dell'armadietto che occuperà nel film, proprio accanto a quello di Bugs Bunny. LeBron andrà ad occupare il posto che sul grande schermo fu di un'altra celebrità del basket, Michael Jordan. Il campione fu infatti il protagonista del primo film, Space Jam, uscito nel 1996.

LeBron James non solo sarà il protagonista, ma produrrà anche il sequel. A scrivere il nuovo film ci sarà Ryan Coogler, già sceneggiatore e regista di Black Panther, mentre alla regia ci sarà Terence Nance. Le riprese inizieranno nel 2019, proprio durante la stagione NBA. "Non si tratterà semplicemente di vedere me e i Looney Tunes insieme - ha spiegato LeBron James in un’intervista a E! -. Il film è molto più di questo. Mi piacerebbe che i bambini capissero quanto potere possono avere se non abbandonano i loro sogni”. Il film arriverà al cinema nel 2021.

Visualizza questo post su Instagram

#JustAKidFromAkron X #ToonSquad @springhillent

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su