tutto news
21 Settembre 2018
Lory Del Santo ha vissuto un periodo di grande dolore, dopo la scomparsa del figlio Loren. Ma ora ha voglia di rimettersi in gioco e provare a ricominciare. Lory ha dichiarato che un’esperienza come il Grande Fratello Vip le sarebbe d’aiuto.
“Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia”.
La showgirl aveva firmato il contratto per la terza edizione del reality, in estate. Poi il dramma l’aveva portata a rinunciare.
Come spiega Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, “Lory a luglio aveva firmato per partecipare al programma, poi ad agosto è morto il figlio. Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato la situazione. Noi eravamo d’accordo con lei, essendo questa una vicenda molto personale. Rispettavamo il suo volere”.
Ma ora pare che la Del Santo abbia deciso di entrare nella Casa di Cinecittà: “La Del Santo ci ha richiesto di entrare nel cast del GF Vip. Noi abbiamo pensato che sia giusto che sia lei a decidere. Per lei partecipare al reality è un modo per uscire da questa tragedia. Vogliamo rispettare il suo volere, ma non sappiamo se sarà effettivamente nel cast, fino all’ultimo le daremo la possibilità di decidere. Lei ha dichiarato di volerci essere, ma anche di voler aspettare fino all’ultimo per valutare i suoi sentimenti”. E il capoprogetto del programma, Andrea Palazzo, precisa: “Se entrerà non avrà sconti, ce lo ha chiesto lei stessa”.
Dalla parte della showgirl ci sono Alfonso Signorini e la conduttrice Ilary Blasi che intendono “rispettare la sua volontà”.La dirigenza intanto, respinge le accuse di sciacallaggio con queste parole: “Il Gf non ha bisogno di mettere dentro al programma questo tipo di storia per fare ascolti”. Il verdetto arriverà lunedì, in occasione della prima puntata del programma.