tutto news

Lory Del Santo: il figlio Devin racconta la perdita del fratello

Il primogenito della showgirl scrive; “Mio fratello Loren era una luce per noi. Ti amiamo, ci manchi”

Lory Del Santo: il figlio Devin racconta la perdita del fratello

24 Settembre 2018

Lory Del Santo, alcuni giorni fa, ha raccontato il grande dolore vissuto per la perdita di suo figlio 19enne.

“Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale” ha dichiarato Lory.

La showgirl ha parlato del suicidio del figlio 19enne Loren durante il programma Verissimo. Ora anche il figlio primogenito della showgirl, Devin Del Santo, racconta come ha vissuto la perdita di suo fratello. Il ragazzo viveva a Miami da qualche anno, insieme a Loren. I due erano molto legati, come dimostrano le sue parole e le immagini che le accompagnano:

“Nella vita sono molte le volte in cui le parole falliscono. Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza. Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo. Era un grande chef, un comico e un’anima generosa e egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri. Era un’ispirazione, Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra. Era bello, puro e buono.”

Devin condivide i suoi pensieri in un post su Instagram, e aggiunge:

 “Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati fortunati ad avere avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere… Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto. Ci manchi, ti amiamo. Non ti dimenticheremo mai, mai ti dimenticherò. Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo. Riposa in pace, nostro figlio, nostro fratello, nostro amico. Tu sei il nostro angelo per sempre”.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Lory ha raccontato la storia di Loren sin dalla nascita: era nato prematuro e pesava solo 900 grammi. Per questo molti organi non si erano del tutto formati e i medici le avevano dato pochissime speranze: “Loren ce l’ha fatta ed è diventato un ragazzo senza nessun problema fisico o motorio. Un ragazzone di un metro e 93 centimetri. Ma, sempre i medici, mi avevano anche detto che dato lo stress che il piccolo aveva subito nei suoi primi mesi di vita, avrebbero potuto insorgere dei problemi ma non avevano saputo dirmi quali” ha detto l’attrice a Silvia Toffanin, che l’ha intervistata.

Loren è poi stato colpito dall’anedonia, una malattia mentale che lo ha portato al suicidio.

La Del Santo ha anche dichiarato di voler partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, una sorta di terapia per superare il dolore. In occasione della prima puntata del reality verrà confermata o smentita la sua presenza nella Casa.

Visualizza questo post su Instagram

In life, there are many times when words fail… In this case, this is the ultimate understatement. Nothing we can write will ever be able to come close to describing this incredible being and the massive void left by his absence… Loren was an artist, an athlete, a deep thinking Philosopher… He was a grand chef, a comedian and an ego-less, generous soul who thought only of others’ happiness and well being… He was an inspiration… Loren was an Angel that walked among us on Earth. He was beautiful and pure and good... He was a light that shined brightly, illuminating the hearts and minds of all he knew and loved. We are so blessed to have had the opportunity to share the all too brief time we had with this magnificent being… Our Angel had to return home far too soon… Loren… We Miss You. We Love You… We Will Never, Ever Forget You… You Will Be With Us Every Minute of Every Day Until We Meet Again… Rest In Peace… Our Son… Our Brother… Our Friend… Our Angel… You are Forever

Un post condiviso da Devin Dal Santo (@devindelsanto_ph) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su