Loading

Tutto News

Pallavolo, "Zaytsev, sposami". E lui risponde così

Il capitano della nazionale di volley ha postato sul suo profilo Instagram il video della richiesta di una fan, con accanto un commento da manuale

Guardando giocare Ivan Zaytsev durante questo mondiale di pallavolo saranno state in molte le donne cadute sotto i colpi del suo fascino. Tra queste c'è una giovane fan che allo Zar ha dedicato una richiesta con tanto di cartello. Inquadrata dalle telecamere durante il riscaldamento della partita Italia-Finlandia, ha mostrato la bandiera italiana su cui aveva scritto "Zaytsev, sposami". Il capitano della nazionale di volley l'ha notato e ha voluto rispondere.

Postando il video dell'accaduto su Instagram, ha anche dedicato alcune parole alla giovane ammiratrice. "Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me!! Ma, se mi perdonerai, invitami al matrimonio!", ha scritto il giocatore, sposato con la moglie Ashling, che gli ha dato due figli. Ora non resterà altro da fare se non attendere che lo Zar onori la sua promessa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.