tutto news
25 Settembre 2018
Anche Morgan, ex marito di Asia Argento, è stato chiamato in causa per esprimere la sua opinione riguardo lo scandalo delle molestie sessuali, sollevato dall'attore Jimmy Bennet.
Al cantante, al secolo Marco Castoldi, è stato chiesto cosa ne pensa dell’accaduto, visto che finora non aveva ancora rilasciato dichiarazioni sull’argomento. È accaduto durante la conferenza stampa di presentazione del Premio Tenco 2018.
Morgan ha risposto con queste parole: «Non vorrei entrare in argomento per due motivi. Uno, sono c***i suoi. Due, per la questione della genitorialità: voglio tenermi lontano da questo chiacchiericcio. E poi c'è anche un terzo motivo. Quando sei coinvolto o lo sei stato sentimentalmente devi avere rispetto. Il rispetto per esserci detti" ti amo", non perché adesso ci sia qualcosa, ma il rispetto per un sentimento che c'è stato mi fa evitare di parlare di certi argomenti».
Con questa risposta l’artista ha voluto mettere tutti a tacere e sembra aver dato una lezione a quanti, finora, hanno espresso giudizi su questo e altri casi simili.