Tutto News

Filippo Magnini coinvolto in un incidente in moto

Incidente per l'ex campione di nuoto Filippo Magnini: “Sono stato investito in moto da una macchina che passava col rosso”

Filippo Magnini coinvolto in un incidente in moto

01 Ottobre 2018

Ad annunciarlo sul suo canale Instagram è stato lo stesso Filippo Magnini, ex nuotatore e migliore stileliberista di sempre: “Oggi speravo di divertirmi alla @gentlemansride con i miei amici @riccardopozzolli @fabioattanasio […] ma un’auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada”. È con queste parole che Filippo comunica a tutti i suoi fans di essere stato vittima di un incidente: è stato investito da una macchina che passava col rosso mentre era sulla sua moto.

È stato portato al pronto soccorso di Milano e, fortunatamente, non ha riportato lesioni gravi, motivo per cui è stato subito dimesso: ha un polso fratturato e un ematoma sotto il bacino. L’ex nuotatore ironizza su Instagram e si scatta una foto con un’espressione ironica mentre mostra il braccio fasciato: “Poteva andare peggio, quello sì, e qui dico che mi è andata bene”, commenta così sui social Filo. Ad attenderlo a casa la sua fidanzata Giorgia Palmas, che si prenderà cura di lui in questi giorni di convalescenza.

Il nuotatore coglie, infine, l’occasione per lanciare un messaggio a tutti: “Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma soprattutto FARE MALE”. Seguiamo il suo consiglio!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su