Tutto News

Lory Del Santo entra nella Casa del Grande Fratello Vip 3

“Ho deciso di non rinunciare a questa esperienza”: così Lory Del Santo riparte dal Grande Fratello Vip 3 dopo la perdita del figlio Loren

Lory Del Santo entra nella Casa del Grande Fratello Vip 3

02 Ottobre 2018

Non si perde d’animo Lory Del Santo che, dopo la morte tragica del figlio Loren, è intervenuta nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 3 per spiegare le sua volontà di partecipare al reality più spiato d’Italia. “Purtroppo ci sono malattie che scoppiano all’improvviso e lasciano esterrefatti”, queste le parole della showgirl che si è mostrata a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, e a tutto il pubblico, visibilmente scossa.

Già durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo lo scorso 22 settembre, Lory aveva espresso la voglia di entrare nella Casa, raccontando il suo immenso dolore, con la consapevolezza che per superare tragedie del genere bisogna farsi forza e andare avanti con tutti i mezzi a propria disposizione: “Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”, spiega a Verissimo.

La produzione del Grande Fratello Vip aveva messo in stand by la sua partecipazione, fino a ieri quando Lory è entrata in studio e ha ribadito le sue ragioni. L’esperienza del Grande Fratello Vip le servirà per fare luce su un momento nero della sua vita, per prendere e donare gioia.

"Anni fa ho vissuto un'esperienza simile e ho deciso di isolarmi da tutti. Ma questo mi ha portato alla deriva, non ha funzionato. Ora cerco una terapia diversa, so che ho molto da dare metterò in uno scrigno il mio dolore e deciderò quando aprirlo". È con queste parole che Lory Del Santo fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3.

(Credits foto: Tgcom24)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su