105 FRIENDS
Tutto News
02 Ottobre 2018
La modella russa e star di Instagram Kyra Mayer si trova in carcere dopo essere stata arrestata per guida senza patente. In quell’occasione aveva tentato di corrompere i poliziotti offrendo loro una notte di sesso, senza però ottenere risultati. Anche in cella la modella ventiquattrenne sperava forse di poter sfruttare la sua bellezza per ottenere dei privilegi, ad esempio per evitare compiti e punizioni, come pulire il bagno, o per mangiare pietanze diverse rispetto alle altre detenute.
Anche in questo caso, però, Kyra non è riuscita nel suo intento e ha dovuto scontrarsi con la dura realtà: secondo quanto riportato dalla stampa locale, infatti, la giovane si sarebbe lamentata per il trattamento ricevuto in prigione. “Mi hanno mandato nella cella delle punizioni – ha dichiarato – non sono una ribelle ma ero contraria alle pressioni sui nuovi arrivati per fare le pulizie”. La modella ha avuto da ridire anche sul cibo e ha raccontato di aver chiesto delle ostriche a pranzo ma di non essere stata accontentata. “Per colazione – ha detto – ho chiesto un cornetto caldo, un’aranciata, una frittata e del formaggio ma loro mi hanno riso in faccia. Pensavo che qui si potesse ordinare il cibo come in hotel. Poi in quelle brutte ciotole di metallo non riesco a mangiare, mangio solo su piatti di plastica che mi portano i miei familiari”.
Kyra è incredula anche per il fatto di non poter avere con sé “almeno un iPhone”, considerando che prima di essere arrestata ne usava tre per stare connessa su Instagram tutto il giorno. Infine, la modella ha raccontato di essere molto spaventata dalle altre detenute: sembra, infatti, che due donne l’abbiano aggredita perché gelose del suo aspetto e della sua vita precedente.