105 FRIENDS
Tutto News
02 Ottobre 2018
Probabilmente a molti di voi da piccoli sarà capitato di indossare maglioncini, pantaloni, gonne o magliette riciclate da cugini o fratelli più grandi, col risultato che il look finale era raramente al passo con gli ultimi trend in fatto di moda. Quando si è la figlia di due personaggi famosi come Kim Kardashian e Kanye West, però, la questione “abiti usati” non viene presa proprio in considerazione, anzi. La piccola North West, infatti, a soli 5 anni ha un armadio che farebbe invidia a qualsiasi amante della moda e fashion blogger, con capi delle più famose maison, da Balmain a Fendi.
Dopo aver fatto il suo debutto in passerella pochi giorni fa per il brand di abiti per bambini “LOL Surprise” indossando un completo in vernice rosa formato da minigonna, chiodo e top nero con zip centrale, ora la piccola North ha fatto notizia per un accessorio sicuramente poco convenzionale per una bimba della sua età: una borsa da 2.500 euro.
North è stata vista con questa borsetta mentre passeggiava con la mamma Kim per le strade di New York. Il look della bimba era completato da gonnellina e maglietta giallo fluo e da scarpe da ginnastica bianche. La borsa in questione sarebbe niente meno che una Mini Lady Dior, sempre giallo fluorescente, per un look di grande impatto visivo.
Insomma, la passione della madre per lo stile sta contagiando anche piccola, che sta già diventando una piccola icona della moda nonostante tutti questi abiti costosi non risparmino critiche ai suoi genitori sui social.
Visualizza questo post su Instagram