105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Facebook/MetroUK
09 Ottobre 2018
Una coppia inglese litiga. Lui per vendicarsi decide di vendere la fidanzata su eBay, come si fa per un vestito o un paio di vecchie scarpe. Quella appena descritta non è la trama di un film d’amore andato male, ma è quello che è realmente accaduto in Inghilterra, più precisamente a Essex, nella contea orientale. Dale Leeks ha 34 anni ed è il compagno di Kelly Greaves, che invece di anni ne ha 37. Stanno insieme da un anno, e dopo una brutta lite avvenuta in un negozio, l’uomo decide di mettere la donna all’asta sul noto sito di compravendita. Dale afferma che il suo è stato solo un gioco, ma gli utenti non hanno colto la vena umoristica: sono fioccate, infatti, le offerte che hanno raggiunto 70mila sterline, circa 80mila euro, in sole 24 ore.
“Dopo averlo messo su eBay, sono stato bombardato dai messaggi provenienti da ogni parte del mondo”, queste le parole di Ben, che si mostra stupito delle conseguenze che la sua bizzarra inserzione ha sortito. Quello che fa più ridere è la descrizione che accompagna la foto della fidanzata in vendita. L’uomo, infatti, scrive: “Inizia bene ma dopo fa un rumore lamentoso e costante che non riesco a fermare. La carrozzeria è buona ma da vicino mostra segni di usura. Nessun danno grave ma si può dire che è stata usata”. È stato così bravo come venditore che alcune persone hanno davvero creduto di trovarsi di fronte a una macchina usata e hanno chiesto spiegazioni circa i precedenti proprietari. Alla fine dell’annuncio, Den esprime il desiderio di voler cambiare il “modello” con uno più giovane!
Fortunatamente Kelly ha capito di essere stata vittima solo di uno scherzo, si è un po’ arrabbiata ma alla fine ha ripreso con sé il fidanzato simpaticone, a patto che cancellasse quell’annuncio.
(Credits photo: Facebook/MetroUK)