Tutto News

L’acqua della Ferragni va a ruba alla Rinascente di Milano

Il Codacons avverte: "Prezzo immorale ma anche potenzialmente illegittimo"

L’acqua della Ferragni va a ruba alla Rinascente di Milano

Dopo il sold out registrato online, l’acqua Evian griffata Chiara Ferragni sta letteralmente andando a ruba in negozio. È quello che è successo alla Rinascente di Milano: “La gente ci chiama per avere informazioni e chiedere se sono ancora disponibili”, ha detto  un dipendente dei grandi magazzini. Le polemiche sui social, quindi, non stanno facendo altro che incuriosire le persone. E fanno anche bene all’influencer più famosa d’Italia.

Le bottiglie d’acqua della Ferragni, create in collaborazione con Evian, sono in vendita a 8 euro l’una: un prezzo definito dal Codacons immorale e potenzialmente illegittimo. È così infatti che l’associazione dei consumatori annuncia di voler presentare un doppio esposto contro l’acqua venduta in limited edition. La sua intenzione è quella di rivolgersi sia alla Guardia di Finanza che al Ministero dello Sviluppo Economico, al fine di vietare la vendita dell’acqua incriminata.

Il Presidente del Codacons, Carlo Rienzi spiega: “Esiste infatti in Italia una legge, la 231 del 2005, che prevede il contrasto dei ‘prezzi anomali' nel settore alimentare, ossia quei prezzi soggetti a ricarichi eccessivi nei vari passaggi che li portano alla vendita al pubblico”.

(Credits photo: Fanpage.it)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 

Playlist tutte