Tutto News

Arrestato il Ken umano: la sua foto del passaporto non assomiglia a come è attualmente

L’uomo è stato fermato da alcuni poliziotti a Berlino che si sono insospettiti di fronte alla foto sul documento che risale a prima degli interventi chirurgici che lo hanno trasformato.

Arrestato il Ken umano: la sua foto del passaporto non assomiglia a come è attualmente

Credits: Instagram

Rodrigo Alves, meglio noto come il ‘Ken umano’, è stato fermato da alcuni poliziotti a Berlino perché la foto sui suoi documenti non corrisponde al suo aspetto attuale, così gli agenti si sono insospettiti e hanno voluto fare degli accertamenti. La foto in questione, infatti, risale a diversi anni fa, quando Rodrigo non si era ancora sottoposto agli oltre 40 interventi di chirurgia estetica che lo hanno completamente trasformato, fino ad assomigliare al fidanzato di Barbie, come lui voleva.

Gli agenti hanno guardato il passaporto e hanno detto che non sono la stessa persona della foto – ha spiegato Rodrigo in un video -  io sono britannico e adesso dovrò andare in ambasciata per fare un altro passaporto”. Dopo gli accertamenti, pare comunque che sia stato rilanciato dalle autorità tedesche.

Il 35enne di origini brasiliane, in Italia è diventato famoso grazie a Barbara D’Urso che lo ha più volte invitato alle sue trasmissioni per raccontare la sua storia; in seguito è stato anche ospite al Grande Fratello, mentre nella recente edizione inglese del programma ha partecipato proprio come concorrente, anche se è stato espulso dopo poco tempo a causa di alcune sue esternazioni a sfondo razzista. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte