Tutto News

Valeria Marini bacia il tentatore Ivan e ci scappa una puzzetta: il video

L’effetto del bacio sott’acqua della soubrette al suo corteggiatore spagnolo non è passato inosservato.

Valeria Marini bacia il tentatore Ivan e ci scappa una puzzetta: il video

Una dei protagonisti indiscussi del reality Temptation Island Vip è stata sicuramente Valeria Marini: prima del duro confronto con il compagno Patrick Baldassarri e della conseguente fine della loro love story, la soubrette ha trascorso un weekend con il suo corteggiatore Ivan Gonzalez.

Tra i due, nei giorni precedenti, c’erano già stati dei contatti, come baci a stampo e palpatine: durante questi due giorni insieme Valeria e il suo tentatore hanno anche fatto una passeggiata sulla spiaggia e un giro in barca, al termine del quale si sono tuffati in acqua: proprio lì sotto, davanti alle telecamere, i due si sono scambiati un bacio.

Evidentemente il tentatore spagnolo deve essersi emozionato, visto che dalle immagini sembra proprio che gli sia scappata una puzzetta. Per sua fortuna, Valeria non se ne sarà accorta dato che erano sott’acqua, ma l’imbarazzante gaffe non è sfuggita all’occhio attento del pubblico, che ha condiviso il video sui social ironizzando sull’accaduto. La clip in poche ore ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. 

Nonostante questi baci con Ivan, dopo la rottura con Patrick Valeria Marini ha concluso la sua esperienza a Temptation Island Vip da single.

Visualizza questo post su Instagram

Ivan e le puzzette stellari ✨

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 

Playlist tutte