Tutto News

Miriana Trevisan rinviata a giudizio per diffamazione nei confronti del marito della Henger

L’ex ragazza di Non è la Rai e velina di Striscia la notizia aveva accusato l’uomo di molestie sessuali e per questo è stata querelata.

Miriana Trevisan rinviata a giudizio per diffamazione nei confronti del marito della Henger

Credits: Instagram

Miriana Trevisan è stata rinviata a giudizio per diffamazione a seguito della querela sporta dal produttore Massimiliano Caroletti, per via delle accuse di molestie sessuali ricevute da parte della showgirl napoletana.

Sulla scia del caso Weinstein, infatti, anche in Italia un anno fa tante soubrette televisive e attrici italiane hanno puntato il dito contro alcuni registi e produttori del mondo dello spettacolo, accusandoli di molestie sessuali.

Tra queste c’è, appunto, anche l’ex ragazza di Non è la Rai e velina di Striscia la Notizia, Miriana Trevisan che ha accusato non solo il produttore Massimiliano Caroletti, marito della pornostar Eva Henger, ma anche il regista Giuseppe Tornatore. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel novembre del 2017, Miriana ha raccontato che il regista premio Oscar l’avrebbe molestata circa vent’anni fa quando, dopo un provino per il film La leggenda del Pianista sull’Oceano, l’avrebbe invitata a cena e, di fronte al suo rifiuto, le avrebbe fatto delle avances in maniera aggressiva, spingendola addirittura contro un muro per provare a baciarla.

La presunta molestia di Caroletti subita dalla Trevisan, invece, risalirebbe a dieci anni fa: la soubrette ha raccontato che il marito della Henger le avrebbe fatto delle avances molto insistenti sul set del film Bastardi. In entrambi i casi, Miriana ha raccontato di essere stata penalizzata sul lavoro proprio per aver rifiutato le attenzioni dei due uomini: con Tornatore non ottenne la parte, mentre nel film di Caroletti molte delle sue scene furono poi tagliate.

Dopo queste accuse pubbliche, sono arrivate anche le risposte dei due accusati: “Io ho la coscienza a posto”, ha replicato Tornatore, mentre Caroletti ha deciso di difendersi per vie legali con una querela per diffamazione. Proprio per questo adesso Miriana è stata rinviata a giudizio; l’udienza è stata fissata per marzo del 2019.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte