Amici 18, i ragazzi vanno tutti in sfida e continuano le eliminazioni
Anche in questo sabato pomeriggio non sono mancati i colpi di scena ad Amici 18. La settimana ...
Tutto News
11 Ottobre 2018
Credits: Instagram
Miriana Trevisan è stata rinviata a giudizio per diffamazione a seguito della querela sporta dal produttore Massimiliano Caroletti, per via delle accuse di molestie sessuali ricevute da parte della showgirl napoletana.
Sulla scia del caso Weinstein, infatti, anche in Italia un anno fa tante soubrette televisive e attrici italiane hanno puntato il dito contro alcuni registi e produttori del mondo dello spettacolo, accusandoli di molestie sessuali.
Tra queste c’è, appunto, anche l’ex ragazza di Non è la Rai e velina di Striscia la Notizia, Miriana Trevisan che ha accusato non solo il produttore Massimiliano Caroletti, marito della pornostar Eva Henger, ma anche il regista Giuseppe Tornatore. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel novembre del 2017, Miriana ha raccontato che il regista premio Oscar l’avrebbe molestata circa vent’anni fa quando, dopo un provino per il film La leggenda del Pianista sull’Oceano, l’avrebbe invitata a cena e, di fronte al suo rifiuto, le avrebbe fatto delle avances in maniera aggressiva, spingendola addirittura contro un muro per provare a baciarla.
La presunta molestia di Caroletti subita dalla Trevisan, invece, risalirebbe a dieci anni fa: la soubrette ha raccontato che il marito della Henger le avrebbe fatto delle avances molto insistenti sul set del film Bastardi. In entrambi i casi, Miriana ha raccontato di essere stata penalizzata sul lavoro proprio per aver rifiutato le attenzioni dei due uomini: con Tornatore non ottenne la parte, mentre nel film di Caroletti molte delle sue scene furono poi tagliate.
Dopo queste accuse pubbliche, sono arrivate anche le risposte dei due accusati: “Io ho la coscienza a posto”, ha replicato Tornatore, mentre Caroletti ha deciso di difendersi per vie legali con una querela per diffamazione. Proprio per questo adesso Miriana è stata rinviata a giudizio; l’udienza è stata fissata per marzo del 2019.
In evidenza
Amici 18, i ragazzi vanno tutti in sfida e continuano le eliminazioni
Anche in questo sabato pomeriggio non sono mancati i colpi di scena ad Amici 18. La settimana ...
La settimana sta per concludersi e come di consueto Alan ha dedicato una lettera alla ...
Lele Pons, le foto dell'intervista a 105 Mi Casa
Lele Pons è stata ospite di 105 Mi Casa e in compagnia di Max Brigante ha parlato della sua ...
VIDEO
Mahmood è stato ospite di Tony e Ross durante 105 Friends! Il vincitore del 69° Festival di Sanremo ...
Trends
WEB RADIO