Tutto News

Meg Ryan, il figlio ha visto solo a 26 anni la scena dell’orgasmo di ‘Harry ti presento Sally’

Il ragazzo ha raccontato che temeva di provare imbarazzo, invece la celebre scena l’ha addirittura commosso.

Meg Ryan, il figlio ha visto solo a 26 anni la scena dell’orgasmo di ‘Harry ti presento Sally’

Il figlio di Meg Ryan, Jack Quaid, ha raccontato di aver aspettato molto prima di vedere la famosa scena dell’orgasmo del film Harry ti presento Sally, nella quale la protagonista è proprio sua madre: in un’intervista rilasciata durante il Comic Con di New York ha detto di aver visto il film solo all’età di 26 anni perché temeva di imbarazzarsi e invece si è commosso perché si è sentito orgoglioso di sua madre.

In quel film lei è bellissima e di una bravura straordinaria, mi sono sentito così fiero”, ha spiegato Jack che, tra l’altro, di mestiere fa anche lui l’attore. “Quando tua madre è protagonista di una delle scene di sesso più famose della storia – ha aggiunto – non fai i salti mortali per guardare quel film, giusto?”. In realtà, Jack ha poi spiegato di essere stato ‘costretto’ a guardare il celebre film per questioni di lavoro: “Dovevo girare anch’io una commedia d’amore e Harry ti presento Sally è la commedia romantica per eccellenza”.

Dopo aver visto il film Jack ha chiamato la madre: “Le ho detto che mi dispiaceva essermelo perso per così tanto tempo. Adesso è il mio preferito tra i suoi film”.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte