Tutto News

Morta a 28 anni l’ex atleta azzurra del Pattinaggio Giada Dall’Acqua

La notizia è stata diffusa dalla scuola dove lavorava la giovane: “Un’immane tragedia che ha colpito non solo la sua famiglia, ma tutti noi”.

Morta a 28 anni l’ex atleta azzurra del Pattinaggio Giada Dall’Acqua

Credits: Facebook

È morta all’improvviso, nel sonno, Giada Dall’Acqua, la 28enne ex atleta azzurra di pattinaggio artistico. Viveva a San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, insieme al marito e alla loro bambina di 18 mesi: è successo mercoledì, quando dopo pranzo ha deciso di riposare un po’ e non si è più risvegliata. Secondo i primi accertamenti effettuati dal medico legale, pare che la giovane sia morta per cause naturali ma, come da prassi, è stata comunque disposta l’autopsia.

A dare per primi la notizia della scomparsa di Giada è stata la Scuola di Pattinaggio Pietas Julia, la palestra dove l’atleta ha iniziato, a soli 4 anni, la sua carriera con i pattini fino a diventare una delle insegnanti. “Ieri è successa una inspiegabile, immane tragedia che ha colpito non solo la sua famiglia, ma tutti noi – si legge nel post - noi che siamo stati per lei la 'famiglia a rotelle' con cui condividere la sua grande passione per il pattinaggio”. La scuola ha deciso di sospendere tutte le attività nella giornata dei funerali (non ancora disposti a causa dell’autopsia) per onorare la memoria di Giada.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 

Playlist tutte