Tutto News

Morta a 28 anni l’ex atleta azzurra del Pattinaggio Giada Dall’Acqua

La notizia è stata diffusa dalla scuola dove lavorava la giovane: “Un’immane tragedia che ha colpito non solo la sua famiglia, ma tutti noi”.

Morta a 28 anni l’ex atleta azzurra del Pattinaggio Giada Dall’Acqua

Credits: Facebook

È morta all’improvviso, nel sonno, Giada Dall’Acqua, la 28enne ex atleta azzurra di pattinaggio artistico. Viveva a San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, insieme al marito e alla loro bambina di 18 mesi: è successo mercoledì, quando dopo pranzo ha deciso di riposare un po’ e non si è più risvegliata. Secondo i primi accertamenti effettuati dal medico legale, pare che la giovane sia morta per cause naturali ma, come da prassi, è stata comunque disposta l’autopsia.

A dare per primi la notizia della scomparsa di Giada è stata la Scuola di Pattinaggio Pietas Julia, la palestra dove l’atleta ha iniziato, a soli 4 anni, la sua carriera con i pattini fino a diventare una delle insegnanti. “Ieri è successa una inspiegabile, immane tragedia che ha colpito non solo la sua famiglia, ma tutti noi – si legge nel post - noi che siamo stati per lei la 'famiglia a rotelle' con cui condividere la sua grande passione per il pattinaggio”. La scuola ha deciso di sospendere tutte le attività nella giornata dei funerali (non ancora disposti a causa dell’autopsia) per onorare la memoria di Giada.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Miami
 

Playlist tutte