Tutto News

Pamela Petrarolo, ex ragazza di Non è la Rai, svela il dramma della figlia

L’ex cantante del programma di Boncompagni ha rivelato il dramma che ha costretto la piccola a sottoporsi a un intervento d’urgenza: “Ma ora il peggio è passato”.

Pamela Petrarolo, ex ragazza di Non è la Rai, svela il dramma della figlia

Credits: Instagram

Pamela Petrarolo ha raccontato in un’intervista alla rivista Spy il suo dramma familiare: sua figlia Angelica, che adesso ha due anni, è nata con una malformazione congenita alla testa. L’ex ragazza di Non è la Rai ha vissuto un periodo davvero difficile: “Nessuno se n’era mai accorto – ha raccontato Pamela – poi il mio sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, di lì a poco, è stata operata d’urgenza”.

Oggi Angelica sta bene ma ha rischiato di morire nel sonno se Pamela non si fosse resa conto che aveva un problema; adesso deve solo fare dei controlli all’incirca ogni 6-9 mesi, ma il peggio è passato. E così la sbarazzina cantante resa famosa dal programma di Boncompagni può guardare avanti e riprendere in mano anche la sua carriera lavorativa: mancata per un soffio la partecipazione a Tale e Quale Show, proprio oggi Pamela ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo A metà, canzone che anticipa il suo nuovo album di prossima uscita, dopo oltre vent’anni dall’ultimo.

Visualizza questo post su Instagram

Domani uscirà il mio singolo inedito “ A Metà “ inutile nascondere la mia emozione..chi mi conosce sa perfettamente quanto domani sarà il giorno che ho aspettato tanto..un inedito tutto mio..che ho scelto tra tantissimi brani ascoltati...ma lui è stato il mio primo amore...demo fatto solo di chitarra e voce e alla seconda strofa e ritornello mi sono emozionata per melodia e testo...li ho capito che il brano quel brano doveva essere mio..spero che questo effetto domani ascoltandolo per intero lo faccia anche a voi ... Vivo di emozioni Di attimi di felicità Non sono mai stata ferma ad aspettare che qualcosa nella mia vita accadesse da sola...o che qualcuno venisse a bussarmi alla porta ...a parte i testimoni di Geova qualche multa è quella rottura de cojoni di equitalia...ecco non ho mai visto Maria De Filippi ..per dire..ho sempre creato situazioni che mi permettessero di circondarmi di persone e situazioni positive... Quindi insieme abbiamo cominciato a lavorare all’album❣️ ma domani è vicino Domani sarà il 12 di ottobre Sarà un giorno dove svegliarmi sara come sapere di partire per una meta che ho sempre desiderato e che oggi non sarà ...anzi da Domani ..più “ A Metà “ #sognidoro❤️ #sonosempreisogniadareformaalmondo #lavitasaessereanchebella #vivereametà #newsingolo

Un post condiviso da Pamela Petrarolo Official (@pamelapetrarolo) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte