Tutto News
Credits: naturistcleaners.co.uk
15 Ottobre 2018
A Londra è nata una ditta di pulizie davvero singolare: le colf del Naturist Nude Cleaning, infatti, svolgono le faccende domestiche completamente nude. L’obiettivo dell’azienda, come si legge sul sito ufficiale, è quello di offrire ai clienti una casa “splendente ad opera di persone che amano il loro lavoro”. Sul sito si parla anche di un “ritorno alla natura”, un servizio che offre il massimo della professionalità ma con la differenza che le colf saranno nude, “al naturale”, mentre lavorano, in base ai principi del naturismo ai quali l’azienda si ispira.
I clienti potranno guardare ma ovviamente non toccare; il servizio costa 50 euro l’ora se le colf si spogliano, oppure 26 se restano vestite. L’azienda lavora in tutto il Regno Unito: per ricevere le sexy colf a casa è sufficiente chiamare e prenotare minimo un’ora di pulizie, indicando le proprie preferenze; l’azienda a quel punto invia al cliente le foto di alcune colf, selezionate in base alle preferenze, tra le quali il cliente può scegliere quella che verrà a casa propria. Se viene selezionato il servizio nudista, allora la colf si spoglierà, ma in privato, prima di iniziare a lavorare, altrimenti farà le pulizie vestita, come accade normalmente.
Una delle ragazze che lavorano per Naturist Nude Cleaning ha spiegato che non si tratta di una prestazione sessuale: “Io entro in casa, mi spoglio e pulisco le stanze – ha raccontato a Dagospia – la maggior parte dei clienti ama parlare mentre pulisco. Mi sono sentita sempre a mio agio, amo stare nuda nel privato. Temevo i clienti, ma poi ho capito subito che chi richiede questo servizio normalmente è single e conosce bene le regole”.