Tutto News

Caccia: uomo spara per sbaglio al nipote di 40 anni

È successo in provincia di Varese: l’uomo è stato ferito al volto e al collo, ora si trova in ospedale in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Caccia: uomo spara per sbaglio al nipote di 40 anni

A Castiglione Olona, in provincia di Varese, si è verificato un incidente simile a quello accaduto in provincia di Imperia poche settimane fa: un uomo di 66anni ha sparato per sbaglio al nipote 40enne durante una battuta di caccia al fagiano. L’uomo, ancora cosciente, è stato portato d’urgenza all’Ospedale di Como con l’elicottero, le sue condizioni sono gravi ma al momento non sembrerebbe in pericolo di vita: il colpo di fucile esploso dallo zio lo ha colpito al volto e al collo, la ferita è molto profonda ma secondo quanto riferito dai medici dovrebbe essere operabile.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, sulla quale stanno indagando i Carabinieri, il 66enne avrebbe sentito dei rumori tra la vegetazione e, convinto di mirare a un fagiano, avrebbe colpito per sbaglio il nipote mentre anche lui era impegnato nella caccia tra i cespugli. Per il cacciatore è scattata una denuncia per lesioni colpose.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 

Playlist tutte