Tutto News

Caccia: uomo spara per sbaglio al nipote di 40 anni

È successo in provincia di Varese: l’uomo è stato ferito al volto e al collo, ora si trova in ospedale in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Caccia: uomo spara per sbaglio al nipote di 40 anni

15 Ottobre 2018

A Castiglione Olona, in provincia di Varese, si è verificato un incidente simile a quello accaduto in provincia di Imperia poche settimane fa: un uomo di 66anni ha sparato per sbaglio al nipote 40enne durante una battuta di caccia al fagiano. L’uomo, ancora cosciente, è stato portato d’urgenza all’Ospedale di Como con l’elicottero, le sue condizioni sono gravi ma al momento non sembrerebbe in pericolo di vita: il colpo di fucile esploso dallo zio lo ha colpito al volto e al collo, la ferita è molto profonda ma secondo quanto riferito dai medici dovrebbe essere operabile.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, sulla quale stanno indagando i Carabinieri, il 66enne avrebbe sentito dei rumori tra la vegetazione e, convinto di mirare a un fagiano, avrebbe colpito per sbaglio il nipote mentre anche lui era impegnato nella caccia tra i cespugli. Per il cacciatore è scattata una denuncia per lesioni colpose.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su