Tutto News

Caccia: uomo spara per sbaglio al nipote di 40 anni

È successo in provincia di Varese: l’uomo è stato ferito al volto e al collo, ora si trova in ospedale in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Caccia: uomo spara per sbaglio al nipote di 40 anni

A Castiglione Olona, in provincia di Varese, si è verificato un incidente simile a quello accaduto in provincia di Imperia poche settimane fa: un uomo di 66anni ha sparato per sbaglio al nipote 40enne durante una battuta di caccia al fagiano. L’uomo, ancora cosciente, è stato portato d’urgenza all’Ospedale di Como con l’elicottero, le sue condizioni sono gravi ma al momento non sembrerebbe in pericolo di vita: il colpo di fucile esploso dallo zio lo ha colpito al volto e al collo, la ferita è molto profonda ma secondo quanto riferito dai medici dovrebbe essere operabile.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, sulla quale stanno indagando i Carabinieri, il 66enne avrebbe sentito dei rumori tra la vegetazione e, convinto di mirare a un fagiano, avrebbe colpito per sbaglio il nipote mentre anche lui era impegnato nella caccia tra i cespugli. Per il cacciatore è scattata una denuncia per lesioni colpose.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte