Tutto News

Pippa Middleton è diventata mamma: è nato un maschietto

Nuovo fiocco azzurro nella famiglia reale. Pippa Middleton ha dato alla luce il suo primo bambino, che pesa quasi 4 chili. Sia la madre che il piccolo stanno bene. Gli zii, Kate e William, sono emozionatissimi.

Pippa Middleton è diventata mamma: è nato un maschietto

16 Ottobre 2018

Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge e suo marito James Matthews sono diventati genitori per la prima volta. Secondo indiscrezioni, Pippa sarebbe entrata alla Lindo Wing, l’ala privata dell’ospedale St. Mary di Londra, ieri mattina intorno alle 10.30 con suo marito. Poco più di tre ore dopo, alle 13:58 di Londra, avrebbe dato alla luce il suo bambino.

Si tratta dello stesso ospedale in cui sua sorella maggiore Kate ha dato alla luce i suoi tre bambini. E dove, probabilmente, nascerà anche il bimbo di Meghan ed Harry. Il bimbo di Pippa è il cuginetto del futuro re d’Inghilterra, il principino George (5 anni), della principessa Charlotte (3 anni) e del piccolo principe Louis.

La gravidanza di Pippa, 35 anni, è stata annunciata in primavera, dopo la nascita del piccolo Louis. La sua ultima apparizione in pubblico è recentissima, risale al 12 ottobre: nonostante fosse quasi allo scadere del nono mese, infatti, Pippa non ha voluto rinunciare al matrimonio della principessa Eugenia, celebrato a Windsor.
Si è quindi presentata all’evento con il suo bel pancione in mostra.

La notizia della nascita arriva a poche ore dalla notizia della gravidanza di Meghan ed Harry, il cui bimbo dovrebbe nascere in primavera.

(Credits photo: Instagram/pippamidleton)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su