Tutto News
Credits: Twitter
17 Ottobre 2018
Si chiama Touch of Fur ed è la nuova sciarpa firmata Fendi: un capo elegante e certamente utile con i primi freddi, non a caso è anche dotata di una parte in pelliccia di volpe. Su Twitter, però, alcuni utenti hanno notato che la sciarpa in questione ha una forma davvero ambigua: la versione in rosa, infatti, assomiglia a una vulva, probabilmente anche per il modo in cui è stata posizionata nella foto sul sito.
Che sia per questa particolarità o meno, i dati delle vendite parlano chiaro: mentre quelle in altri colori sono ancora disponibili, la versione rosa della sciarpa in seta e misto lana, che tra l’altro costa 790 euro, è andata a ruba al punto che sul sito online della nota casa di moda al momento non è più ordinabile. Che sia anche merito della pubblicità ad opera degli stessi utenti di Twitter?
Sul social network, infatti, l’argomento #VaginaScarf è diventato un trend topic tutto da ridere: c’è chi ha apprezzato il prodotto Fendi, definendolo un “omaggio al grembo fecondo della vita”, chi sostiene che indossarlo “potrebbe far provare la sensazione di rinascere”, chi pensa a come potrebbe essere una cravatta dalla forma simile, e chi racconta di aver già visto in giro una sciarpa che sembra “un’enorme vagina”. C’è anche chi, infine, ipotizza che si sia trattato di un errore involontario di Fendi: finora non sono pervenute repliche da parte dell’azienda, ma al momento l’immagine tanto discussa è scomparsa dal sito.
@Fendi's #VaginaScarf is a sight to behold. And it's sold out! https://t.co/JXTQDjoMsE
— Fact D (@factd_media) 15 ottobre 2018