Loading

Tutto News

Paola Barale confessa: "Single da 3 anni. Fidanzati? Meglio gli animali"

La conduttrice si è confessata in una intervista televisiva: si dichiara delusa dagli uomini e, per questo, single convinta da 3 anni. C’è un nuovo fidanzato nel suo futuro? Per ora non ci pensa, meglio la compagnia degli animali.

Paola Barale, 51 anni, si è lasciata andare ad una lunga e confidenziale intervista TV in cui ha parlato della sua attuale situazione sentimentale.

Dopo il matrimonio con il ballerino Gianni Sperti (45 anni) ed una lunga convivenza con il modello e attore Raz Degan (50 anni), dichiara di essere single (per scelta) da ormai 3 anni.

Pare infatti che Paola non creda più nell’amore e che si senta profondamente delusa dagli uomini. «Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione».

La Barale un tempo nell'amore ci credeva e si descrive come un tipo estremamente fedele. Evidentemente nelle sue celebri storie d’amore qualcosa è andato davvero storto.

Durante l’intervista parla prima del suo matrimonio nel 1998 con Gianni Sperti, durato 4 anni. Aveva conosciuto il ballerino a Buona Domenica: «Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio. Ero molto innamorata di lui. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale per le pratiche del divorzio. Ci siamo persi. Non è rimasto un buon ricordo».

Poi parla anche di Raz Degan, entrato nella sua vita  nel 2001. In quel periodo era ancora sposata con Sperti, ma la la loro storia era già arrivata ad un punto di rottura. Con Raz, tra alti e bassi, Paola ha convissuto fino al 2015, superando anche il tradimento di lui con l’attrice Kasia Smutniak. Ma poi anche questa storia è naufragata e, nonostante Paola dichiari che sia rimasta un’amicizia tra i due, dalle sue parole trapela ancora un po’ di comprensibile amarezza: «Non è sempre oro quel che luccica» - dice guardando delle foto che li ritraggono insieme - «Non è così importante avere per forza qualcuno accanto se non ci stai bene».

Dunque Paola al momento sembra essere proprio una single convinta. E sottolinea la sua diffidenza nei confronti degli uomini affermando che «gli animali sono molto meglio dei fidanzati».

(Credits photo: Instagram/paolabaraleofficial)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.