Tutto News
Credits: Instagram
23 Ottobre 2018
Corona e Belen sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show e durante la puntata si sono lasciati andare a un lento romantico: è stato l’ex paparazzo a invitare la showgirl argentina a danzare con lui sulle note di Besame Mucho e lei ha accettato.
Il ballo è stato breve ma tutti hanno notato che tra Fabrizio e la sua ex c’è ancora una bella intesa, del resto i due hanno sempre dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro storia. Al termine del ballo, Corona ha forse osato un po’ troppo, baciando sul collo Belen che gli ha subito detto “Ora basta”, tuttavia col sorriso sulle labbra.
Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due? Per ora è solo un’ipotesi, ma considerando che Fabrizio ha sempre detto che Belen è l’amore della sua vita e che lei è appena tornata single dopo la fine della relazione con Iannone, tutto sembra possibile.
Visualizza questo post su Instagram