Tutto News
Credits: Tgcom24
25 Ottobre 2018
Flavia Vento torna a far parlare di sé e stavolta c’è di mezzo persino il Fisco: la showgirl, infatti, si è lamentata per aver ricevuto una cartella molto pesante dall’Agenzia delle Entrate per colpa di una ventina di multe non pagate.
“In passato ho preso delle multe – ha raccontato Flavia ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live – in quel momento non potevo pagarle, in alcuni casi non le ho neanche ricevute perché avevo cambiato casa. Dopo dieci anni mi è arrivato un conto di circa 30mila euro, ma sono multe, che problema c’è?”. Secondo la soubrette, non è ammissibile che una multa di 148 euro del 2008 arrivi poi a 5.000 euro: “Tutti prendono le multe e tutti gli italiani sono strozzati da Equitalia – ha denunciato – io sono stata presa in giro dallo Stato Italiano”.
Gli opinionisti presenti alla puntata di Domenica Live, però, non erano d’accordo con Flavia e hanno cercato di farle capire che la colpa, in questo caso, non è Equitalia, ma è solo sua perché avrebbe dovuto pagare le multe e in primo luogo evitare di prenderle: “Allora dimentichiamoci tutti di pagare le multe – le hanno detto durante la discussione – le multe si pagano, la verità è che hai fatto la furba e ora ti hanno punito”. Alla fine è intervenuta persino Barbara D’Urso per cercare di farla ragionare: “Se guidi male – le ha detto – capisci che il problema sei tu e non Equitalia?”.