Tutto News

Ladri in casa Beckham: è crisi tra Victoria e David

L’ex Spice Girls sarebbe furiosa con il marito, responsabile di aver diffuso le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso della loro casa.

Ladri in casa Beckham: è crisi tra Victoria e David

26 Ottobre 2018

Dall’Inghilterra arrivano di nuovo voci su una possibile crisi di una coppia che sembrava ormai consolidata, quella formata da David Beckham e da Victoria Adams, ex componente del celebre gruppo pop Spice Girls. Il motivo del litigio tra i due sarebbe un furto subito nella loro casa di Costwolds, anche se in realtà secondo i tabloid inglesi la crisi sarebbe iniziata qualche giorno fa, quando l’ex calciatore ha dichiarato alla stampa che “essere sposato con Victoria è un duro lavoro”. Queste parole avrebbero ferito la moglie a tal punto da farla piangere e infuriare.

E adesso tra i due ci si sono messi anche i ladri: il furto sarebbe avvenuto mentre la coppia si trovava in vacanza. Dopo quanto accaduto, David avrebbe diffuso alcune registrazioni delle telecamere a circuito chiuso della loro casa, immagini che mostrerebbero proprio il momento in cui i ladri hanno tentato di introdursi nella loro abitazione, tra l’altro con molta difficoltà. È proprio questo che avrebbe fatto andare su tutte le furie Victoria: l’ex Spice Girls, infatti, non era d’accordo perché secondo lei questi video mostrano punti nascosti della casa e dunque diffonderli significa minare la propria privacy con le loro stesse mani.

Come se non bastasse, la Adams sarebbe furibonda anche con l’assicurazione: la compagnia, infatti, si sarebbe rifiutata di risarcire i danni commessi dei ladri, anche se pare siano di lieve entità. L’assicurazione sostiene che la colpa di quanto avvenuto sia degli stessi coniugi Beckham che, avendo detto pubblicamente di trovarsi in vacanza dall’altra parte del mondo, avrebbero incoraggiato i ladri a tentare la razzia nella loro abitazione. Una delle raccomandazioni della Polizia di tutti i paesi è da sempre quella di non far sapere quando non si è in casa, soprattutto attraverso i social: rendendo pubbliche queste informazioni, infatti, i ladri possono sapere quando è il momento migliore per tentare il colpo. David e Victoria, dunque, avrebbero dovuto rifletterci prima di far sapere a tutti delle loro vacanze, così forse avrebbero evitato i danni alla casa e chissà, anche la crisi di coppia.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su