105 FRIENDS
Tutto News
30 Ottobre 2018
Meghan Markle in visita ad Aukland, in Nuova Zelanda, commuove tutti mostrando un aspetto intimo e dolcissimo di sé. È stata fotografata, infatti, mentre si accarezzava il pancino, in segno di protezione verso il bimbo (o bimba) che porta in grembo. Un gesto semplice, che ha presto fatto il giro nel mondo. Meghan indossa per l’occasione un trench aperto e dagli scatti si vede benissimo che culla il piccolo con la mano. Sono le prime carezze in pubblico che la Duchessa del Sussex dedica al nascituro… sotto l’occhio vigile e attento del papà Harry.
Le coccole arrivano dopo una giornata impegnativa. Sembra che Meghan dica rivolta al pancino: “Ora andiamo a riposare tesoro mio”. La coppia, oltre agli impegni ufficiali, ha dovuto far fronte anche alla scossa di terremoto di magnitudo 6.2 che ha avuto l’epicentro a 280 chilometri dal Sud di Aukland. Meghan ed Harry non l’hanno avvertita, ma hanno dovuto fare i conti con l’agitazione generale.
Durante la loro visita, la coppia è stata accolta con grande calore dalla folla di fan, a tal punto che si sono concessi anche un selfie… vietato dal protocollo. Ma loro sono una coppia giovane e sanno come far breccia nel cuore della gente. Meghan ha ricevuto anche molti regali, come pupazzetti di peluche e stivali tipici neozelandesi con i fiori dentro. Il loro tour istituzionale sta volgendo al termine: i due, infatti, faranno ritorno in Inghilterra il 1 novembre. Finalmente potranno gustarsi il meritato riposo e coccolare la pancina tutte le volte che vorranno… lontano da occhi indiscreti.
(Credits photo: Instagram)