Tutto News

GF Vip, il figlio di Jane Alexander: “Mamma sono con te”, poi inizia a seguire il profilo di Elia Fongaro

Il figlio dell’attrice, Damiano, con un post esprime il suo sostegno alla madre per la sua scelta di dichiararsi al modello, poi inizia seguirlo su Instagram.

GF Vip, il figlio di Jane Alexander: “Mamma sono con te”, poi inizia a seguire il profilo di Elia Fongaro

Credits: Instagram

30 Ottobre 2018

L’esperienza al Grande Fratello Vip per l’attrice Jane Alexander non è semplice ultimamente: nei giorni scorsi, infatti, l’attrice è stata attaccata da Alessandro Cecchi Paone che l’ha accusata di essersi comportata male nei confronti di suo figlio per aver deciso di chiudere la sua precedente relazione con Gianmarco Amicarelli e di vivere apertamente una nuova relazione all’interno della casa insieme al modello Elia Fongaro.

Damiano, il figlio dell’attrice, è intervenuto sui social per esprimere il suo sostegno alla madre e le sue parole sembrano essere quasi una risposta alle accuse di Cecchi Paone e di chi sosteneva che si stesse vergognando per il comportamento di Jane: “Mamma, sono con te”, scrive il giovane su Instagram, postando una foto che lo ritrae sorridente accanto a sua madre. Tra i commenti ricevuti, spicca quello di Paola Barale che esprime il suo supporto all’attrice, scrivendo “Io sto con Jane”; qualcun altro sotto si complimenta con il ragazzo proprio per aver risposto così all’attacco di Cecchi Paone.

Visualizza questo post su Instagram

#Repost @damiano_alexander ・・・ Mom, I'm with you :) #teamJane @susyvianello #staff #Justine

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Ma Jane non è stata l’unico bersaglio del giornalista che, durante l’ultima puntata del reality, ha avuto un’accesa discussione anche con lo stesso Elia accusandolo di aver strumentalizzato la relazione con l’attrice. “Quando si ha un figlio adolescente e ci si sbaciucchia con un altro a me non piace – ha detto Cecchi Paone – mi fa orrore e trovo orribile che una madre faccia vedere al figlio che sta costruendo una nuova relazione”. Jane è rimasta molto male per queste parole sulle quali ha commentato: “Alessandro dovrebbe farsi gli affari suoi perché non sa niente di me, né nelle mie relazioni”.

Dopo aver postato la foto con il messaggio di sostegno per sua madre, Damiano ha anche iniziato a seguire il profilo di Elia Fongaro su Instagram: con questo gesto il ragazzo sembrerebbe voler dimostrare ancora una volta il suo sostegno alla madre e la sua approvazione alla sua nuova storia, o quanto meno la sua comprensione di quanto sta vivendo all’interno della casa del GF Vip.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su