Tutto News

L'annuncio di Lisa Fusco: “Mi ritiro dal mondo dello spettacolo”

La soubrette ex concorrente del reality rivela di aver deciso di ritirarsi dalle scene perché non si è sentita apprezzata né accettata.

L'annuncio di Lisa Fusco: “Mi ritiro dal mondo dello spettacolo”

Credits: Facebook

30 Ottobre 2018

Lisa Fusco, meglio nota come la ‘soubrettina’, ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Lo ha rivelato in una lunga intervista nella quale si è raccontata, parlando anche della sua ultima esperienza televisiva al Grande Fratello Vip. La showgirl e cantante napoletana sperava in una rivincita con la partecipazione al reality, voleva fosse un nuovo inizio per tornare alla ribalta e ritrovare spazio in TV.

Invece la sua permanenza nella casa è stata breve, probabilmente a causa di quella sua frase contro Enrico Silvestrin, da lei mandato in nomination con l’accusa di omofobia per alcune frasi, in realtà scherzose, che il conduttore ha postato in passato sui social: “Sono stata punita per quello che ho detto nei suoi confronti – ha spiegato Lisa a Vero – ho agito con leggerezza utilizzando la parola ‘omofobo’, ma per me il termine che ha usato lui è offensivo, mi sono sentita punta sul vivo”.

Proprio la delusione dell’eliminazione dal GF Vip ha portato Lisa alla drastica decisione di ritirarsi dalla scene: “Visto com’è andata a finire ho deciso che a dicembre mi ritirerò dallo showbiz perché non voglio più regalare la mia presenza ha nessuno – ha dichiarato – ho regalato sorrisi, non volgarità, ma non mi sono sentita apprezzata né accettata. Che lo showbiz si tenga i suoi personaggi finti! Io ho dato il meglio di me e sono orgogliosa di me stessa”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su