Tutto News
31 Ottobre 2018
Quando sposò il suo primo marito Trevor Engelson, Meghan Markle era ossessionata dal suo corpo. Era all’inizio della sua carriera e aveva paura che una gravidanza potesse rovinarle la forma fisica. È per questo motivo che la Duchessa del Sussex avrebbe fatto sottoscrivere all’ex marito un contratto prematrimoniale che prevedeva il pagamento di nutrizionista e personal trainer. Ma non solo, Meghan avrebbe chiesto anche una tata che poteva occuparsi del bambino mentre lei lavorava.
Questa sarebbe stata la vita di Meghan Markle prima del matrimonio con il principe Harry. Le indiscrezioni sul suo passato stanno facendo il giro del mondo. Prima di sposare il Duca di Sussex, Meghan voleva fare l’attrice ed era determinata nella sua strada. Ecco spiegato il perché di quelle clausole prematrimoniali. Inoltre, era innamorata di un altro uomo, Trevor, regista e produttore cinematografico americano, conosciuto nel 2004 e sposato nel 2011.
“Trevor prima di sposarla avrebbe accettato di firmare un 'contratto di gravidanza', assicurandole ogni possibile lusso nel caso in cui fosse rimasta incinta”, racconta una fonte al Daily Mail, legata a un amico intimo dell’ex marito di Meghan. E continua: “Ha sempre avuto il terrore di mettere su dei chili di troppo, soprattutto perché la sua carriera all'epoca non aveva ancora preso il volo. Meghan si sarà anche appena riunita alla famiglia reale, ma ha sempre voluto esser trattata come una principessa”.
Il documento prematrimoniale in questione, dove l’ex marito si impegnava a pagare personal trainer, nutrizionista e tata se fosse rimasta incinta, però, sarebbe informale. La coppia, infatti, non si sarebbe rivolta a un avvocato per sottoscrivere tutto in via ufficiale. Riferendosi all’ex marito, la fonte dice: “Sapeva di aver sposato una persona molto preoccupata della sua immagine e, alle volte, molto insicura del suo corpo. Quindi non si è opposto. Lei non avrebbe accettato un 'no' come risposta e lui lo sapeva”.
E conclude guardando al futuro della Duchessa: “A Meghan piace avere il controllo e la sua immagine è molto importante, quindi potrebbe esser spaventata da questa gravidanza. Spero che Harry sia pronta a tenerle la mano e lasciarla al centro dell'attenzione”.
(Credits photo: Instagram)