Tutto News

Fiocco rosa per Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: è nata Alma

Con una dolcissima foto pubblicata su Instagram, la coppia annuncia la nascita della loro secondogenita.

Fiocco rosa per Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: è nata Alma

05 Novembre 2018

Con la foto di due manine l’attrice Rocío Muñoz Morales ha annunciato su Instagram la nascita della figlia, la secondogenita avuta dal compagno Raoul Bova: “Bienvenida, mi Alma”, questo è il messaggio con il quale la donna ha presentato ai suoi fan la piccola che si chiama, appunto, Alma. In seguito Raoul ha condiviso il post della compagna per dare anche lui il benvenuto alla sua bimba.

I due attori si sono conosciuti nel 2013, sul set del film Immaturi – il viaggio ed è proprio lì che è nato il loro amore; insieme hanno già una bambina, Luna, nata nel 2015, ma Raoul Bova ha anche altri due figli, due maschi, avuti dall’ex moglie, Chiara Giordano. A quanto pare, però, almeno per il momento l’ex nuotatore non ha intenzione di sposare la bella modella spagnola: nonostante la nascita di Alma, infatti, i due hanno di recente dichiarato di stare bene così e di sentirsi “sposati nell’anima”.

Rocío ha ufficializzato questa seconda gravidanza solo ad agosto, dichiarando di essere felice con il suo Raoul per questo ulteriore e importante traguardo raggiunto insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Bienvenida mi “Alma”... Benvenuta anima mia... @rociommorales #tiamo #amore #felicità #vita

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su