Tutto News

Asia Argento sta insieme a Fabrizio Corona?

In una lunga intervista, l’attrice ha raccontato che l’ex re dei paparazzi è stato l’unico a starle vicino negli ultimi mesi: “Ci dipingono come dannati, ma in realtà siamo due anime buone”.

Asia Argento sta insieme a Fabrizio Corona?

06 Novembre 2018

Asia Argento e Fabrizio Corona starebbero insieme: lo ha rivelato la stessa attrice rilasciando una clamorosa intervista al settimanale Chi, in edicola domani con tanto di foto che ritraggono i due mentre si scambiano baci appassionati e tenerezze durante un pranzo al ristorante.

I due sono amici e si scambiano like sui social già da tempo, ma finora non era trapelato nulla circa una possibile love story, anche perché, recentemente, si vociferava di una possibile relazione di Asia con il suo amico Franco Elias, anche grazie ad alcuni scatti che li ritraevano insieme, pubblicati dalla stessa attrice su Instagram.

E invece l'amore sembrerebbe essere nato con Fabrizio: Asia ha raccontato di averlo conosciuto per lavoro e di aver instaurato con lui sin da subito un legame speciale, al punto che da una semplice chiacchierata di pochi minuti, il loro primo incontro è durato due ore. “Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia – ha raccontato - spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.

Questi ultimi mesi sono stati molto difficili per l’attrice, dopo lo scandalo Weinstein e soprattutto dopo le accuse di molestie sessuali nei suoi confronti da parte dell’attore Jimmy Bennett; proprio in questo periodo così doloroso, Asia ha trovato conforto in Fabrizio: “Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona – ha dichiarato - lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L'ho messo in conto, ma perde lui”.

A tal proposito, l’attrice ha raccontato che persino sua madre ha provato a metterla in guardia dall’ex re dei paparazzi, consigliandole di non fidarsi di lui, ma Asia la pensa diversamente: “Fabrizio è un ragazzo intelligente – ha detto - se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita”. L’attrice già immagina che della loro storia si parlerà molto ma sembra pronta ad affrontare anche questo: “Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali ‘ecco Bonnie&Clyde’, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”.

Nell’intervista Asia ha parlato anche della sua situazione lavorativa dopo l’esclusione da X-Factor: “Io ho perso un lavoro, mantengo da sola due figli, pago un mutuo e sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria”. Nonostante questo, ha detto di non avercela con la produzione del programma e di non credere che dietro a quanto accaduto ci sia un ‘movimento’ contro di lei. Adesso vuole guardare avanti e per questo ha espresso un desiderio: “Il mio sogno è lavorare con Maria De Filippi”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su