Tutto News

Il Real Madrid farà mettere dei tablet nei bagni del Santiago Bernabéu

Ecco perché i tifosi troveranno dei tablet nelle toilette dello stadio del Real Madrid, il Santiago Bernabeu

Il Real Madrid farà mettere dei tablet nei bagni del Santiago Bernabéu

Photo credits: Sport Mediaset

07 Novembre 2018

Poche cose tengono col fiato sospeso come una partita di calcio. Ogni minuto, se non addirittura ogni secondo, può essere fondamentale, e distrarsi o assentarsi anche solo per un attimo può far perdere un goal o un momento decisivo. Cosa fare, allora, se vi trovate allo stadio ma dopo qualche birra dovete per forza correre al bagno? In Spagna hanno trovato una soluzione!  

Presto, infatti, nello stadio di proprietà del Real Madrid, il Santiago Bernabéu, saranno installati dei tablet nelle toilette. L’obiettivo è proprio quello di permettere ai tifosi che non riescono più a resistere alle proprie necessità fisiologiche di continuare a guardarsi la partita.
Secondo quanto si vede dalle prime foto che circolano online, su ogni orinatoio sarà presente uno schermo sul quale sarà possibile vedere cosa sta succedendo in campo.

In realtà questa soluzione è stata ideata in Svizzera ed è già stata adottata anche nello stadio Butarque della società calcistica spagnola Leganès.
Dopo i massicci lavori di ristrutturazione previsti per lo stadio Bernabéu – lavori che prevedono una spesa complessiva che ammonta a ben 600 milioni di euro – anche i tifosi del Real Madrid potranno sperimentare la visione della partita nei bagni.

Anche se questa trovata sembra un po’ strana, in realtà bisogna sapere che dietro si nasconde una strategia di marketing. Sugli schermi presenti nella toilette, infatti, compariranno anche le pubblicità di alcuni sponsor e investitori.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su