Tutto News

GF Vip: malore per Jane Alexader dopo una lite con Walter Nudo

L’attrice si è sentita male dopo una discussione con Walter Nudo, altro concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Ecco cos'è successo

GF Vip: malore per Jane Alexader dopo una lite con Walter Nudo

Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip (Photo credits: Mediaset)

Jane Alexander si è sentita poco bene questa notte e la causa sarebbe stata una discussione piuttosto accesa con Walter Nudo. Intorno alle 2.30, infatti, i concorrenti stavano parlando di una questione piuttosto seria e la posizione di Nudo a riguardo avrebbe colpito emotivamente l’attrice.

I due stavano parlando di salute, quando Walter ha affermato che il corpo manda sempre dei segnali per indicarci che qualcosa non sta funzionando correttamente o che c’è qualche cosa di cui preoccuparsi, quindi bisogna sempre ascoltarlo. Questo discorso avrebbe fatto agitare Jane a causa della sua esperienza familiare. Sia il padre che la sorella, infatti, sono morti in seguito a tumori asintomatici.

La Alexander ha detto a Nudo di disapprovare la sua posizione e di come sia importante invece fare prevenzione e visite mediche, ma poi ha iniziato a sentirsi poco bene, a respirare a fatica e ad avvertire nausea e conati di vomito. Dopo essere stata portata nella camera da letto, Jane si è ripresa poco a poco.

Intanto sembra che i due abbiano fatto pace, ma sul web si è scatenata una diatriba tra chi difende Nudo dicendo che l’attrice ha frainteso le sue parole, e chi invece difende Jane.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte