Tutto News

Asia Argento dopo gli insulti: "Mamma, ti voglio bene!

Asia Argento ha pubblicato un nuovo tweet rivolto alla madre dopo la lite su Fabrizio Corona. Ecco cosa le ha scritto.

Asia Argento dopo gli insulti: "Mamma, ti voglio bene!

Asia Argento e la madre Daria Nicolodi (Photo credits: Twitter)

08 Novembre 2018

Nell’era dei social capita sempre più spesso che faide e litigi avvengano sotto gli occhi di tutti, compresi quelli tra familiari. L’episodio più recente ed eclatante è sicuramente quello della zuffa mediatica tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi. L’argomento che ha scatenato la lite è il nuovo amore di Asia, il re dei paparazzi Fabrizio Corona, sul quale Daria ha già esposto le sue perplessità.

Dopo aver cercato di mettere in guardia Asia sulla sincerità di Fabrizio e averle consigliato di non fidarsi di lui, solo poche ore fa Daria ha pubblicato una foto della figlia e Corona commentandola in modo abbastanza caustico: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano... un po' inguaiati e inguaianti”. Tutto questo ha scatenato l’ira dell’Argento che ha risposto alla madre in modo molto forte: “La mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai. Una fallita sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fot**** tro**”.

Come si poteva immaginare questa lite pubblica ha scatenato tantissimi commenti con la creazione di due fazioni opposte, quella che difende Asia e quella che dà ragione a Daria Nicolodi.
Ora, però, dopo gli insulti sembra che Asia stia cercando di riportare la discussione con la madre a toni più calmi e ha pubblicato un nuovo tweet in cui le dice: “Mamma lo so che sei preoccupata ma non c’è niente da temere. Io sto attenta e ti voglio bene.” A questo punto non resta che vedere se e come la madre risponderà.

Nel frattempo Asia ha pubblicato anche il commento del padre Dario Argento sempre riguardo alla sua storia con Corona. Il regista avrebbe affermato: “Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire ma lei è tornata a sorridere” ed Asia ha pubblicato questo commento scrivendo “Meno male che c’è mio papà”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack