Tutto News

GF Vip, Francesca Cipriani confessa il suo amore a Walter Nudo

I due si sono parlati ieri in puntata, ma l'ex modello non ha voluto baciarla.

GF Vip, Francesca Cipriani confessa il suo amore a Walter Nudo

Walter Nudo, concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha detto più volte di essere in astinenza dai piaceri della carne da ben 11 mesi. La sua forza morale, però, ha fatto qualche passo indietro ieri sera in diretta, quando ha ricevuto una visita inaspettata da una spettatrice sexy. Si è trattato di Francesca Cipriani, famosa per aver vinto l’edizione del 2010 de “La Pupa e il Secchione – il Ritorno”. La soubrette abruzzese è entrata nella casa più spiata d’Italia e si è dichiarata al bell’attore e karateka.

La Cipriani non ha mai fatto un mistero della sua attrazione nei confronti di Walter Nudo. Aveva dichiarato, infatti, a “Pomeriggio Cinque” di essere pazza di lui. E la produzione del GF Vip le ha permesso di incontrarlo. "Ti seguo tutti i giorni da un mese e mezzo - ha detto Francesca durante il rendez-vous - Tu sei una bella persona, hai una grande anima e abbiamo molte cose al comune. Mi rivedo in te per quanto riguarda l’interiorità. Mi piacciono pure l’aglio e cipolla". Seduti su una panchina con lo sfondo di una romantica Parigi alle spalle, Nudo si è mostrato un po’ imbarazzato, soprattutto per il generoso décolleté della soubrette, e ha ammesso: "Ti sto ascoltando, però se ogni tanto mi cade l'occhio perdonami. Sono lusingato". "Non è uno scherzo – ha precisato Francesca – Io esisto, ci sono, ti seguo, ti stimo come persona”.

Dallo studio intanto una bruna Ilary Blasi ha invitato i due a darsi un bacio sulle labbra per suggellare questo momento, ma Walter ha chiuso la questione dicendo: “Grazie di essere venuta, mi hai detto delle cose molto belle ma non posso darti un bacio sulle labbra”. Per tutta risposta, e anche un po’ per continuare quel siparietto divertente, Ilary e Alfonso Signorini si sono scambiati un lungo bacio sulla bocca, per ricordare all’ex modello come si fa.

La provocante Francesca, quindi, è stata costretta ad incassare un sonoro 2 di picche e poco dopo ha scritto su Instagram: “Spero di poterlo conoscere fuori. Se sono rose fioriranno”. Staremo a vedere!

(Credits photo: Mediasetplay)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte