Tutto News

Uno di questi due reggiseni costa 1 milione di dollari (l'altro 199)

Ecco perché un costosissimo reggiseno “gioiello” di Victoria’s Secrets sta facendo discutere.

Uno di questi due reggiseni costa 1 milione di dollari (l'altro 199)

Il reggiseno di Moschino per H&M (a sinistra) e quello di Victoria's Secrets. Photo credits: Instagram @diet_prada

Ogni anno le sfilate del brand di intimo Victoria’s Secret fanno molto parlare sia per la lingerie elaborata, sia per le bellissime modelle che la indossano sulla passerella, sia per le grandi star della musica che si esibiscono con le loro performance. Stavolta, però, il brand è stato coinvolto in una polemica che sta facendo discutere molti nel mondo della moda. Il motivo è il fatto che il reggiseno-gioiello da 1 milione di dollari disegnato da Swarovski e presentato nell’ultima sfilata assomiglia moltissimo ad un reggiseno creato recentemente da Moschino per H&M, che costa 199 dollari (149 euro in Italia, un prezzo alto ma decisamente più abbordabile). 

A sollevare la questione è stato l’account di Instagram Diet Prada, uno dei profili più temuti nel mondo della moda perché si focalizza per l’appunto sulle stranezze e sulle ingiustizie del fashion world.

Diet Prada ha pubblicato infatti le foto dei due reggiseni a confronto commentando: “Un altro anno, un altro prevedibile show di Victoria’s Secrets. Tuttavia il Fantasy Bra di quest’anno, disegnato dall’atelier Swarovski e realizzato con diamanti sintetici, viene valutato 1 milione di dollari… è quasi un affare comparato a quelli delle stagioni passate, valutati anche 10 milioni di dollari. Bene, se ne cercate uno simile che costi meno potete acquistare quello di Moschino per H&M a 199 dollari. Se invece state cercando l’autenticità, Victoria’s Secrets ne rilascerà una versione economica per la prima volta (al costo di 250 dollari) il 29 novembre.

Insomma, questo commento abbastanza provocatorio ha sollevato la questione sulla somiglianza tra i due capi d’intimo e sulla notevole differenza di prezzo.
Se siete interessati a comprare la versione meno costosa su H&M, però, dovete sapere che il reggiseno ricoperto di strass è già esaurito sul sito italiano.

Visualizza questo post su Instagram

Another year, another unsprisingly non-diverse #VSFashionShow . Although, this year’s Fantasy Bra, designed by Atelier Swarovski and made of synthetic lab-grown diamonds, is valued at $1 million... it’s a relative bargain compared to past seasons which were valued upwards of $10 million. Well, if you’re lewkin 4 the lewk for less...you can get the @hm x @moschino one now for $199 lol. Otherwise, if you’re striving for authenticity, VS is releasing a budget version for the first time (priced at $250) on November 29th. Insta-thots, will you cop this drop? • #victoriassecret #victoriassecretfashionshow #elsahosk #underwear #lingerie #intimates #fantasybra #diamondbra #bra #bralette #sparkle #bling #rhinestones #crystals #swarovski #vsmodel #model #wiwt #ootd #hm #moschino #dietprada

Un post condiviso da Diet Prada ™ (@diet_prada) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte