Tutto News

Owen Wilson non riconosce la terza figlia nonostante il test di paternità

L’attore americano si rifiuta di riconoscere la figlia nata da appena un mese, nonostante il test di paternità parli chiaro.

Owen Wilson non riconosce la  terza figlia nonostante il test di paternità

È nata esattamente un mese fa la piccola Lyla e il padre, l’attore americano Owen Wilson, non vuole riconoscerla come sua figlia, infatti non è neanche mai andato a trovarla. La bimba è nata dalla relazione che Owen ha avuto con Varunie Vongsvirates. È la terza figlia dell’attore, ma lui non vuole avere niente a che fare con lei, non l’ha riconosciuta nonostante il test di paternità - voluto da Wilson in persona - abbia messo a tacere tutti i dubbi che circolavano sulla faccela: Owen è il padre biologico di Lyla.

Anche sei in modo discontinuo, Owen e Varunie si sono frequentati per 5 anni: lei era la sua amante segreta perché i due non sono mai usciti allo scoperto. Una fonte vicina all’attore ha rilasciato un’intervista al The Sud in cui avrebbe detto: “Non vuole vederla e non vuole la sua custodia. Con la bambina non ha avuto ancora nessun tipo di contatto”. Quando venne a sapere della gravidanza di Varunie Vongsvirates, Owen chiese alla ragazza di sottoporre il piccolo a un test di paternità. Appena partorito, la madre lo ha fatto, ma ciò non ha smosso l’attore dalla sua posizione.

Questo atteggiamento stupisce i suoi fan, che conoscono Owen come un buon padre. Ha infatti altri due figli, di 7 e 4 anni, avuti da relazioni precedenti. Una persona molto vicina all’attore, appena appresa la notizia del terzo figlio ha dichiarato: “Owen è un buon padre per i suoi bambini e ha un ottimo rapporto con le loro madri. Se il test di paternità stabilisce che questo bambino è suo non verrà meno ai suoi doveri”. Queste parole non coincidono affatto con quello che è successo nella realtà. Cosa ci sarà sotto? Perché Owen Wilson non vuole riconoscere la piccola Lyla?

Oggi Wilson è single e dal 2014, anno di nascita del secondogenito, non ha più avuto un partner ufficiale. L’unica foto che ritrae insieme la coppia risale a dicembre dello scorso anno ed è stata pubblicata da Varunie su Instagram lo scorso agosto.

Visualizza questo post su Instagram

#fatherfigure #tb

Un post condiviso da Varunie (@varunie) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 

Playlist tutte