Tutto News
09 Novembre 2018
È nata esattamente un mese fa la piccola Lyla e il padre, l’attore americano Owen Wilson, non vuole riconoscerla come sua figlia, infatti non è neanche mai andato a trovarla. La bimba è nata dalla relazione che Owen ha avuto con Varunie Vongsvirates. È la terza figlia dell’attore, ma lui non vuole avere niente a che fare con lei, non l’ha riconosciuta nonostante il test di paternità - voluto da Wilson in persona - abbia messo a tacere tutti i dubbi che circolavano sulla faccela: Owen è il padre biologico di Lyla.
Anche sei in modo discontinuo, Owen e Varunie si sono frequentati per 5 anni: lei era la sua amante segreta perché i due non sono mai usciti allo scoperto. Una fonte vicina all’attore ha rilasciato un’intervista al The Sud in cui avrebbe detto: “Non vuole vederla e non vuole la sua custodia. Con la bambina non ha avuto ancora nessun tipo di contatto”. Quando venne a sapere della gravidanza di Varunie Vongsvirates, Owen chiese alla ragazza di sottoporre il piccolo a un test di paternità. Appena partorito, la madre lo ha fatto, ma ciò non ha smosso l’attore dalla sua posizione.
Questo atteggiamento stupisce i suoi fan, che conoscono Owen come un buon padre. Ha infatti altri due figli, di 7 e 4 anni, avuti da relazioni precedenti. Una persona molto vicina all’attore, appena appresa la notizia del terzo figlio ha dichiarato: “Owen è un buon padre per i suoi bambini e ha un ottimo rapporto con le loro madri. Se il test di paternità stabilisce che questo bambino è suo non verrà meno ai suoi doveri”. Queste parole non coincidono affatto con quello che è successo nella realtà. Cosa ci sarà sotto? Perché Owen Wilson non vuole riconoscere la piccola Lyla?
Oggi Wilson è single e dal 2014, anno di nascita del secondogenito, non ha più avuto un partner ufficiale. L’unica foto che ritrae insieme la coppia risale a dicembre dello scorso anno ed è stata pubblicata da Varunie su Instagram lo scorso agosto.