Tutto News

Nicole Kidman parla dei figli avuti con Tom: “Hanno scelto Scientology e come mamma li sostengo”

In una lunga e intima intervista rilasciata al magazine australiano “Who”, l’attrice premio Oscar parla dei figli avuti con Tom Cruise e delle loro scelte.

Nicole Kidman parla dei figli avuto con Tom: “Hanno scelto Scientology e come mamma li sostengo”

12 Novembre 2018

In un’intervista a un magazine australiano l’attrice Nicole Kidman parla dei figli che ha adottato con l’ex marito Tom Cruise, Isabella Jane e Connor Antony. I ragazzi hanno scelto di seguire le orme del padre e di entrare a far parte di Scientology, il movimento religioso di cui Tom fa padre da molti anni. “Hanno scelto Scientology e come madre è compito mio amarli – racconta la Kidman – sono adulti. Sono in grado di prendere le loro decisioni”. L’attrice australiana non parla molto spesso dell’argomento, ma durante l’intervista ci tiene a sottolineare il suo totale benestare per la scelta dei figli, che oggi hanno 25 e 23 anni.

Nicole non vede molto spesso i ragazzi, che hanno deciso di seguire il padre al momento della separazione della coppia avvenuta nel 2001, ma sull’amore che prova per loro non ci sono dubbi. “Sono un esempio di tolleranza - continua l’attrice - ed ecco cosa penso: indipendentemente da ciò che fa, un figlio deve ricevere amore e sapere che un genitore è sempre disponibile a offrirgliene”. La riservatezza che la Kidman ha sempre mostrato nei confronti dei figli fa capire quanto sia importante per lei mantenere un certo riserbo sui suoi ragazzi, per tutelare le loro vite e la loro privacy.

In quanto genitori, è nostro compito donare loro il nostro amore incondizionato", parole queste che vanno dritte al cuore. E anche se non parla molto spesso di Isabella e Connor, l’attrice premio Oscar soffre nel non poterli vedere molto spesso. Quello che ha detto fa capire quanta difficoltà c’è nell’affrontare un argomento delicato come questo e come, grazie alla sua compostezza, ha trattato la questione con dignità e rispetto.

(Credits photo: Instagram)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su