105 FRIENDS
Tutto News
13 Novembre 2018
Sono trascorsi ormai 5 lunghi anni dal drammatico giorno in cui il campione tedesco di Formula 1 è finito in coma. Era il 29 dicembre 2013 quando un incidente sugli sci, avvenuto in pista a Meribel, gli aveva procurato un grave trauma cranico. La situazione era apparsa subito critica.
Da quel giorno, la sua famiglia si è chiusa nel silenzio. La moglie Corinna ha sempre pregato tutti i giornalisti di lasciare in pace la famiglia, evitando di dare risposte e di rilasciare informazioni.
Oggi, però, si scopre dell’esistenza di una lettera, scritta a mano dalla stessa Corinna, ed inviata al musicista tedesco Sascha Herchenbach. Il musicista nel 2014, un anno dopo l’incidente, aveva composto una canzone in onore del campione intitolata “Born to Fight” e aveva inviato una copia del CD proprio a Corinna.
In una intervista rilasciata al giornale tedesco “Bunte”, il musicista ha raccontato della lettera ricevuta da Corinna, che lo ringraziava per l’omaggio e la vicinanza in un momento così difficile. In quella lettera Corinna parlava anche di Michael, dicendo del campione: «Michael è un combattente e non si arrenderà».
Noi crediamo fermamente in quelle parole!