Tutto News

“Voglio accompagnarti all’altare, mamma”: l’ultimo desiderio del piccolo Keith prima di morire

Il ragazzino di 12 anni Keith Burkett ha visto realizzare il suo ultimo desiderio prima di dire per sempre addio alla madre.

“Voglio accompagnarti all’altare, mamma”: l’ultimo desiderio del piccolo Keith prima di morire

Keith insieme alla madre nel vestito da sposa. Photo credits: Facebook Kourageous Keith

13 Novembre 2018

È una storia davvero toccante quella del piccolo Keith Burkett, ragazzino di 12 anni che è morto il 12 novembre dopo una lunghissima malattia e numerose cure che però, purtroppo, non hanno avuto successo.

Keith, chiamato in in modo affettuoso Keify dai suoi famigliari, da sei anni combatteva contro un sarcoma dei tessuti molli, una tipologia rara di tumore che colpisce il tessuto connettivo: muscoli, tendini, nervi e vasi sanguigni. Prima di morire, però, Keith aveva espresso alla mamma un desiderio: “Voglio accompagnarti all’altare”.

Pochi mesi fa i dottori avevano comunicato alla madre Taylore Woodard che purtroppo non restava molto tempo al bambino. È così che Taylore e il suo compagno Adam hanno organizzato tutto per realizzare il sogno di Keith e il 9 novembre il ragazzino ha potuto stare accanto alla mamma durante il suo matrimonio, celebrato con una cerimonia in casa a Stow, in Ohio.   

Appena tre giorni dopo le nozze Taylore ha pubblicato sulla pagina Facebook Kourageous Keith un post in cui ha comunicato che Keify era morto. “Oggi alle 12.57 – si legge nel post – Keith ha ottenuto le sue ali da angelo e ora è in Paradiso in pace accanto a Dio. A mamma manchi già tantissimo piccolino! Sarai sempre insieme a mamma! Non so come farò a vivere senza di te! Un pezzo di me se ne è andato per sempre. Ti prometto che farò del mio meglio. Ti amiamo così tanto!! RIP mio Keify!”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su