Tutto News
15 Novembre 2018
Dopo giorni di apparente serenità in cui si è dedicata soltanto alla nuova esperienza televisiva, Lory del Santo è crollata. Quello della ex attrice ed ex showgirl è stato un lungo pianto liberatorio, in cui si è sfogata raccontando come è stata trattata dalla sua famiglia dopo la morte di suo figlio Loren.
Loren è morto questa estate a causa di una grave patologia cerebrale che lo ha consumato lentamente portandolo al suicidio a soli 19 anni. Pare che la famiglia non abbia fatto nulla per supportare la soubrette in un momento così difficile, anzi, dalle sue parole pare proprio che sia accaduto il contrario.
“Cosa hai fatto?”: queste sarebbero state le prime parole arrivate proprio dalle persone più vicine. Un dolore che si è aggiunto al dolore della perdita per Lory.
Subito dopo il tragico evento, la Del Santo ha confermato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ricevendo ancora più critiche. Non sono stati pochi, infatti, ad averla accusata di essere una madre snaturata e il fatto che, proprio i suoi recenti drammi familiari l’abbiano resa una delle concorrenti più attese e pagate del programma (secondo indiscrezioni, il suo cachet ammonterebbe a ben 110mila euro totali), non migliora di certo la sua posizione.
Ma il recente sfogo potrebbe forse spiegare il motivo della sua scelta di entrare nella casa più spiata d’Italia: “Qui mi sento protetta, anche dalle persone che fanno parte della mia famiglia – ha detto Lory - “Alla fine sono loro che ti buttano giù. Ti aspetti solidarietà da chi ti sta vicino e invece sono proprio loro che ti bombardano di messaggi negativi. Chi ti è vicino ti critica più degli altri. Io ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciuta che da quelli della mia famiglia”.
La Del Santo ha rincarato poi la dose aggiungendo tra le lacrime: “Ho pensato che, se mai mi succederà ancora qualcosa, non lo dirò mai più a quelli più vicini a me. Loro saranno gli ultimi che verranno a sapere”.