Tutto News

Stare a casa la sera: si chiama Kalsarikännit ed è il nuovo trend dalla Finlandia

Che cos’è il Kalsarikännit, la nuova arte finlandese del relax dedicata a chi non piace uscire la sera.

Stare a casa la sera: si chiama Kalsarikännit ed è il nuovo trend dalla Finlandia

Gente pigra di tutto il mondo, accorrete! Non avete voglia di uscire la sera? I vostri amici vi hanno proposto grandi piani per fare serata questo sabato ma tutto quello che vorreste fare è starvene in pigiama sul divano con i calzettoni di lana? Sappiate che ora tutto questo non è più qualcosa da nascondere, anzi, in Finlandia ne hanno fatto una vera e propria arte: il Kalsarikännit.

Volete sapere di preciso che cos’è il Kalsarikännit e cosa serve per praticarlo come si deve? Iniziamo che con il dire che il Kalsarikännit consiste nel passare del tempo in casa indossando solo la biancheria intima o indumenti molto comodi, facendo ciò che vi piace fare - che sia leggere un libro, guardare un film o una serie tv o altro ancora - mentre sorseggiate un bicchiere di vino o un drink. Per diventare dei veri professionisti, poi, potete aggiungere qualche snack o cibo di conforto come patatine, salatini, gelato ecc.

Insomma, il Kalsarikännit è il paradiso del relax dopo una giornata stressante. Ovviamente non è previsto che vi finiate da soli una bottiglia di vino o che eccediate con l’alcol; bastano uno o due bicchieri.
Detto questo, non avete voglia anche voi di provare subito questo trend finlandese che fa apparire una serata in casa davvero molto allettante?

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue