Tutto News

Il promesso sposo muore in un incidente aereo e lei si veste da sposa nel giorno delle nozze

È successo in Indonesia dove una giovane donna ha voluto ricordare in modo speciale il suo fidanzato morto nel giorno in cui avrebbero dovuto sposarsi.

Il promesso sposo muore in un incidente aereo e lei si veste da sposa nel giorno delle nozze

Credits: Instagram

16 Novembre 2018

Intan Syari e Rio Nanda Pratama erano fidanzati da 13 anni e l’11 novembre avrebbero dovuto sposarsi. Il 29 ottobre scorso, però, il promesso sposo Nanda ha perso la vita in maniera tragica: l’aereo sul quale viaggiava è precipitato in mare. Con lui sono morti anche tutti i 198 passeggeri che volavano da Giacarta a Pangkal Pinang. Un incubo per la promessa sposa Intan, che ha visto così tutti i suoi sogni infrangersi.

Mancava meno di un mese al loro matrimonio, tutto ormai era pronto e la coppia non vedeva l’ora che arrivasse quel giorno. Intan, sommersa dal dolore, ha pensato di onorare comunque la promessa d’amore fatta e l’11 novembre scorso ha celebrato lo stesso il suo privato matrimonio. Si è alzata la mattina e ha deciso di indossare l’abito da sposa e di mettersi la fede al dito. Il gesto dolcissimo è stato fatto per dichiarare tutto il suo amore al fidanzato morto… quel legame ci sarà per sempre, nonostante le circostanze della vita ti mettano di fronte a tanto dolore.

Anche se provo un dolore che non posso descrivere, ho ancora un sorriso per te. Non posso essere triste ma devo essere forte come mi hai sempre detto di essere”. Queste sono le parole che Intan Syari ha scritto sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato le foto che la ritraevano con il vestito da sposa. Bella nel suo abito, ma con gli occhi pieni di tristezza.

Nanda, prima di prendere quel maledetto volo, le aveva detto: “Se non riuscissi a tornare in tempo per il matrimonio, indossa il vestito da sposa, truccati, prendi delle rose bianche, fatti scattare delle belle foto e mandamele”. E così Intan ha fatto… ha indossato l’abito e si è fatta fotografare. Ha detto “sì” da sola a l’uomo che ama anche se lui non c’è più.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su