Tutto News
19 Novembre 2018
Animo gentile e nervi di ferro. È così che Walter Nudo si sta rivelando al Grande Fratello Vip3. Il concorrente più zen che ci sia mai stato nella Casa, però, subisce un attacco pesante dalla sua ex compagna Tatiana Tassara, dalla quale ha avuto i suoi 2 figli Elvis e Marin Carlos. Alle lacrime di commozione che hanno rigato il viso dell’ex karateka canadese parlando dei figli, infatti, la Tassara risponde: “Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente”.
In un’intervista alla rivista “DiPiù” l’ex ballerina si confida e mostra un lato di Walter che non conoscevamo. Dice che ha cresciuto i due figli da sola e ha fatto innumerevoli sforzi, anche economici, per farli diventare quei ragazzi stupendi che sono ora. E rincara la dose contro l’ex compagno: “Walter mi abbandonò senza un soldo e con due bambini da crescere. Ho sempre fatto la ballerina e insegnato danza a vari livelli, ma i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera”.
Quindi quelle lacrime sarebbero finte? Secondo quanto raccontato dalla sua ex, Walter si sarebbe avvicinato ai figli quando erano ormai cresciuti. “Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti - continua la Tassara - si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura”. Forse la commozione di Walter pensando ai figli deriva proprio dalla consapevolezza di non essere stato accanto a loro come avrebbe dovuto.
Oggi padre e figli hanno un rapporto sereno, i ragazzi lo hanno accolto a braccia aperte e sono riusciti a stabilire con lui una relazione pacifica e costruttiva. La stessa cosa però non si può dire in riferimento all’ex compagna: “Non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile”.