Tutto News

Paris Hilton: l’ex vorrebbe indietro l’anello da 2 milioni di dollari

Il matrimonio è stato annullato e ora l’ex fidanzato di Paris Hilton, Chris Zylka, rivuole l’anello di fidanzamento che le aveva regalato.

Paris Hilton: l’ex vorrebbe indietro l’anello da 2 milioni di dollari

Credits: Instagram

Paris Hilton aveva fissato le nozze per il 2019 e il suo fidanzato, Chris Zylka, le aveva regalato per l'occasione un anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari. La relazione però è finita e Paris ha annullato il matrimonio. Ora, il suo ex vorrebbe indietro quell’anello, pegno del suo amore per la bella ereditiera americana. A mettere fine al loro amore sarebbe stata proprio lei. Paris, Infatti, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe accorta che il 33enne non era l’uomo giusto e l’ha lasciato. Ma lui non si arrende: vuole il “suo” brillante da 20 carati. Per realizzare questo gioiello stratosferico c’erano voluti ben 4 mesi.

Pare che in America esista una legge secondo la quale se è la fidanzata ad annullare tutto a un passo dalle nozze, lui ha diritto a riavere l’anello. Norma un po’ bizzarra, che però permetterebbe all’attore di The Leftovers di rimettere le mani sul suo regalo. La storia d’amore tra Paris e Chris era cominciata 2 anni fa e a inizio anno, durante una vacanza ad Aspen, il fidanzato le aveva fatto la proposta di matrimonio. Un amore da copertina, che però è naufragato in poco tempo.

Secondo quanto riportato sul sito di gossip Tmz: “Paris ha lasciato Chris alcune settimane fa perché ha realizzato che lui non era l’amore della sua vita e la loro storia era progredita troppo in fretta. La Hilton spera di rimanere amica di Zylka, a cui augura ogni bene”. E pensare che solo pochi mesi fa l’ereditiera più fashion del mondo si era dichiarata innamorata: “È l’altra mia metà, è il mio miglior amico. È fantastico. Mi sento al sicuro con lui: è così bello avere qualcuno di cui puoi fidarti, soprattutto a Hollywood, dove è difficile trovare un bravo ragazzo. Sto organizzando il matrimonio e vorrei anche avere presto un bambino”, ha confessato in un’intervista.

Paris non è molto fortunata in amore. Chris sarebbe solo l’ultimo cuore infranto in ordine di tempo. Da Jason Shaw a Paris Latsis, che avrebbe dovuto sposare nel 2002 e nel 2005, e da Stavros Niarchos III a NickCarter dei Backstreet Boys, con i quali ha vissuto relazioni da rotocalco finite male. Ora Paris è tornata single… chi sarà il prossimo?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte