Tutto News
Credits: Instagram
21 Novembre 2018
Paris Hilton aveva fissato le nozze per il 2019 e il suo fidanzato, Chris Zylka, le aveva regalato per l'occasione un anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari. La relazione però è finita e Paris ha annullato il matrimonio. Ora, il suo ex vorrebbe indietro quell’anello, pegno del suo amore per la bella ereditiera americana. A mettere fine al loro amore sarebbe stata proprio lei. Paris, Infatti, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe accorta che il 33enne non era l’uomo giusto e l’ha lasciato. Ma lui non si arrende: vuole il “suo” brillante da 20 carati. Per realizzare questo gioiello stratosferico c’erano voluti ben 4 mesi.
Pare che in America esista una legge secondo la quale se è la fidanzata ad annullare tutto a un passo dalle nozze, lui ha diritto a riavere l’anello. Norma un po’ bizzarra, che però permetterebbe all’attore di The Leftovers di rimettere le mani sul suo regalo. La storia d’amore tra Paris e Chris era cominciata 2 anni fa e a inizio anno, durante una vacanza ad Aspen, il fidanzato le aveva fatto la proposta di matrimonio. Un amore da copertina, che però è naufragato in poco tempo.
Secondo quanto riportato sul sito di gossip Tmz: “Paris ha lasciato Chris alcune settimane fa perché ha realizzato che lui non era l’amore della sua vita e la loro storia era progredita troppo in fretta. La Hilton spera di rimanere amica di Zylka, a cui augura ogni bene”. E pensare che solo pochi mesi fa l’ereditiera più fashion del mondo si era dichiarata innamorata: “È l’altra mia metà, è il mio miglior amico. È fantastico. Mi sento al sicuro con lui: è così bello avere qualcuno di cui puoi fidarti, soprattutto a Hollywood, dove è difficile trovare un bravo ragazzo. Sto organizzando il matrimonio e vorrei anche avere presto un bambino”, ha confessato in un’intervista.
Paris non è molto fortunata in amore. Chris sarebbe solo l’ultimo cuore infranto in ordine di tempo. Da Jason Shaw a Paris Latsis, che avrebbe dovuto sposare nel 2002 e nel 2005, e da Stavros Niarchos III a NickCarter dei Backstreet Boys, con i quali ha vissuto relazioni da rotocalco finite male. Ora Paris è tornata single… chi sarà il prossimo?