Tutto News
Credits: Instagram
22 Novembre 2018
Anche le storie d’amore più longeve possono finire. È quello che è successo a Robert De Niro e la moglie Grace Hightower. La coppia era sposata dal 1997 e dopo 21 anni di matrimonio adesso avrebbe deciso di separarsi. A dare a notizia è stato il New York Post: secondo una fonte vicina all’attore americano, infatti, i due non abiterebbero già più insieme e nelle prossime settimane avrebbero dovuto annunciare al mondo intero la loro rottura. Robert e Grace si sono chiusi in un silenzio di tomba e non confermano, ma neanche smentiscono, le voci che girano sul loro conto.
La loro è stata una relazione molto lunga: 21 anni di matrimonio e 10 di fidanzamento, hanno 2 figli Elliot e Ellen Grace. “Robert e Grace si stanno lasciando. Lui ha partecipato a diversi appuntamenti senza di lei dalla fine dell'estate”, queste sono state le parole della fonte, che non lasciano nessun spazio a ripensamenti e dietro front. Già nel 1999, dopo due anni di matrimonio, l’attore di “Taxi Driver” aveva annunciato la separazione: per fortuna poi la crisi si è risolta e i due hanno continuato a stare insieme. Nel 2004 avevano anche rinnovato i voti di matrimonio di fronte a una platea illustre di amici, del calibro di Martin Scorsese e Maryl Streep.
Per il divo di Hollywood non sarebbe la prima volta. È, infatti, al suo secondo divorzio: nel 1988 finisce l’amore con la collega Diahnne Abbott, sposata nel 1976 e dalla quale ha avuto i suoi primi 2 figli. In tutto Robert ha 6 figli (gli altri due li ha avuti dal legame con Toukie Smith) e 4 nipoti. All’età di 75 anni, portati benissimo, De Niro inizierebbe, quindi, una nuova fase della sua vita. E, se non ci sarà nessun ripensamento dell’ultima ora, tornerà single.