Tutto News

La Ferragni posa in intimo e Cavalli la critica: “Stai meglio vestita”

Lo stilista fiorentino ci va giù pesante e critica una foto in intimo dell’influencer pubblicata su Instagram.

La Ferragni posa in intimo e Cavalli la critica: “Stai meglio vestita”

22 Novembre 2018

Per essere bella è bella. Per essere famosa è famosa. Ma non è detto che faccia simpatia a tutti. Chiara Ferragni è stata vittima di critiche poco carine dal parte del noto stilista Roberto Cavalli. È successo per una “semplice” foto postata sul profilo Instagram della fashion blogger.

La Ferragni sfoggia un completino intimo trasparente, che lascia intravedere qualche piccolo dettaglio sexy. Ovviamente è un selfie ed è fatto nel bagno con la telecamera del cellulare rivolta allo specchio. Fin qui niente di strano… del resto è un’influencer e fa il suo mestiere. Ma ecco che arriva subito la stroncatura del super pitonato stilista: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”.

In molti hanno creduto che l’account di Cavalli fosse stato hackerato: è impossibile, dicono, che uno stilista famoso come lui abbia potuto commettere una caduta di stile tanto grande. Anche Fedez non ci crede e commenta: “Ditemi che è un fake, vi prego”. Ma ecco che parte il botta e risposta. “Sono proprio io! - replica Cavalli - Famoso e pulito per dire ciò che penso. Siete bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere ma un passatempo per divertire. Poi comprare abiti con nomi roboanti (tipo il mio) con i quali Chiara si fa pubblicità indossandoli. Brava li indossa bene… ma questa volta ha messo il piedino fuori dalla passerella… Sei molto più bella vestita”. Non si capisce benissimo cosa voglia intendere lo stilista, le sue parole sono un po’ confuse. Ma una cosa è certa: di sicuro c’è un livore nascosto che va al di là della foto in intimo della Ferragni.

Che tra i due ci sia sempre stata un po’ di maretta è risaputo, ma da qui a trasformare l’antipatia in una guerra maleducata da social network forse è esagerato. La fashion blogger, dal canto suo, ha deciso di non rispondere.

Visualizza questo post su Instagram

Who’s ready for @intimissimiofficial event today at 6 pm in Milan? I am getting ready #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su